Stages Cycling StageONE

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Un problema similare c'era con l'accoppiamento del sensore cad/vel del Garmin, tu ce l'hai?
Se si prova a togliere il magnete dalla pedivella.



Ho il sensore senza magnete sulla pedivella. In pratica lo uso solo per la velocità.
Provo comunque a toglierlo e vediamo cosa succede... Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ciao a tutti! Il mio stages per ultegra 6800 sta facendo le bizze. Ha un consumo anomalo della batteria, che si scarica da fermo. La sostituisco. Faccio l'uscita senza problemi. Rientro. Il giorno dopo è morta. Avete già avuto questo problema? È come avete risolto?
Il firmware è aggiornato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Notoriamente lo Stages ha problemi con la pioggia e l'umidità. Prova a levare coperchietto e pila e lascia asciugare. Poi sostituisci la pila e prova.
Ciao!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Se non ho capito male non mi rimandano il mio riparato ma un altro riqualificato.
Che poi immagino che sarebbe stata la stessa cosa solo con tempi di attesa più lunghi.
Capite anche voi così?

This message is to inform you that we have received your returned Stages Power meter at our facility. Your power meter has undergone a comprehensive evaluation. At that time we discovered an issue with the plastic of the battery housing. Because of this, we will be sending you a replacement from our warranty stock, so that you can resume training with power again as quickly as possible. This power meter has been manufactured with new components and tested to our rigorous standards. The crank arm may show minor cosmetic signs of use, but will be in equal or better condition than your returned power meter. It will be shipped within one business day.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Notoriamente lo Stages ha problemi con la pioggia e l'umidità. Prova a levare coperchietto e pila e lascia asciugare. Poi sostituisci la pila e prova.
Ciao!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

scusate se mi infilo in un thread di cui so poco ma siccome leggo spesso di questi problemi dello stages con l'umidità, mi chiedo: mai nessuno ha provato ad usare dei semplici spray idrorepellenti?

intendo qualcosa tipo questo: http://www.h2off.it/elit.html prendendone uno a caso ma ce ne sono moltissimi chiaramente usati soprattutto in apparecchiature elettroniche.

Magari è cosa già provata però un suggerimento in più non fa mai male ...
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Se non ho capito male non mi rimandano il mio riparato ma un altro riqualificato.
Che poi immagino che sarebbe stata la stessa cosa solo con tempi di attesa più lunghi.
Capite anche voi così?

This message is to inform you that we have received your returned Stages Power meter at our facility. Your power meter has undergone a comprehensive evaluation. At that time we discovered an issue with the plastic of the battery housing. Because of this, we will be sending you a replacement from our warranty stock, so that you can resume training with power again as quickly as possible. This power meter has been manufactured with new components and tested to our rigorous standards. The crank arm may show minor cosmetic signs of use, but will be in equal or better condition than your returned power meter. It will be shipped within one business day.

Sì. Ma ti mandano un refurbished. In pratica uno di nuova generazione, probabilmente usato e testato da loro. Con minori segni di uso, come dicono "may show minor signs of use".

Beibo
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Notoriamente lo Stages ha problemi con la pioggia e l'umidità. Prova a levare coperchietto e pila e lascia asciugare. Poi sostituisci la pila e prova.
Ciao!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



A me non ha mai dato problemi di infiltrazioni. Si scarica la batteria in casa da fermo. Penso che in effetti potrebbe essere più un problema di interferenze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Confermo che mi hanno restituito in sostituzione uno Stages seconda versione.
Ottimo servizio, nulla da dire.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Un consiglio: preso lo Stages Duraace...la calibrazione,fatta piu' volte,mi sempre lo stesso valore: 1048 e' corretta??..non troppo alta??;nonzo%
E altra cosa ogni tanto mi fa dei buchi di segnale di tanto in tanto per poi riprendere subito dopo,ho il pc sulla staffa frontale,puo' influire??..possibile che sia cosi debole il segnale??
o-o
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Un consiglio: preso lo Stages Duraace...la calibrazione,fatta piu' volte,mi sempre lo stesso valore: 1048 e' corretta??..non troppo alta??;nonzo%
E altra cosa ogni tanto mi fa dei buchi di segnale di tanto in tanto per poi riprendere subito dopo,ho il pc sulla staffa frontale,puo' influire??..possibile che sia cosi debole il segnale??
o-o

mi sa che ha qualcosa che non va, la calibrazione deve avere un valore di 890 con +/- 50, quindi al massimo 940.
il valore è da errore, devi sentire l'assistenza.