Primo w-e di preparazione in vista di Solden fatto... :rosik::rosik:
In 11 ore e mezza dovrei farcela
:angrymod::eek:
In 11 ore e mezza dovrei farcela
:angrymod::eek:
:angrymod::eek:Primo w-e di preparazione in vista di Solden fatto... :rosik::rosik:
In 11 ore e mezza dovrei farcela:angrymod::eek:
BUGIARDONE!!! Pensa piuttosto a noi vecchietti del "Gruppo fondo pullman". 

Primo w-e di preparazione in vista di Solden fatto... :rosik::rosik:
In 11 ore e mezza dovrei farcela:angrymod::eek:

Ti piace fare il piangino...ehhhBUGIARDONE!!! Pensa piuttosto a noi vecchietti del "Gruppo fondo pullman".
![]()

Ho detto che in 11 ore e 30 dovrei farcela non che ci metta anche di meno![]()
Ti avanza qualche ora per colazione, sosta wc, rientro in albergo, birra pre-doccia, doccia, birra post-doccia, cibo, aperitivo, stravata.
Non necessariamente in quest'ordine![]()

Birra post doccia????![]()
Siamo atleti certe cose non si fanno![]()

Ragazzi una domandina semplice semplice a voi che siete veterani della gara. Sapete a che ora chiudono le strade la domenica della gara? Io soggiorno a Längenfeld a circa 15 km da Solden e volevo capire se posso venire in macchina alla partenza. Altra domanda, secondo voi dato che noi ciclisti passeremmo poco dopo la partenza a Längenfeld, riapriranno per il primo pomeriggio quella tratta di strada per consentire alla mia famiglia di venirmi a vedere all'arrivo?

O)intanto Solden mi fa già un regalo.
ieri nella buca delle lettere c'era una brutta busta, di quelle tutte colorate e voluminose. la apro e dentro c'è una cartolina/invito tutta colorata, piena di cuori e farfalle......era l'invito ad un matrimonio
ma ecco il colpo di.....:culo:, il giorno delle nozze è sabato 27 agosto!!!!
che peccato........non ci potro' essere!!!!!! (ovviamente parlo di assenza al matrimonioO)

Grazie.ds live

mi par strano così presto e così alla chetichellaGrazie.
Cervellotico però
212 comunque :-)....sempre che siano i pettoralimi par strano così presto e così alla chetichella