Io il garmin ce l'ho sempre ma è difficile che lo guardo in gara, durante la manifestazione vado a sensazioni, guardo il kilometraggio ma quasi mai battiti o numero pedalate, quelli mi piace guardarli dopo la gara
Io penso che il distributore sulla sx in paese possa essere buono. Un diesel non si ferma mai, e i cancelli sono larghi( io ho fatto mezzo Rombo a piedi invidiando chi saliva col sorriso sulle labbra(dicasi pedalone della bassa) e un paio di cicliste che all'ultimo ristoro sembravano appena partite e avevano ancora il trucco come appena uscite dall'estetista).
![]()
Inizio già a ricordare nastrino bianco/blu sottosella. 
Io il garmin ce l'ho sempre ma è difficile che lo guardo in gara, durante la manifestazione vado a sensazioni, guardo il kilometraggio ma quasi mai battiti o numero pedalate, quelli mi piace guardarli dopo la gara



Io non sono nemmeno a 10.000 km dall'inizio dell'anno, non credo proprio che riuscirò a finirla...![]()
Inizio già a ricordare nastrino bianco/blu sottosella.![]()
Io non sono nemmeno a 10.000 km dall'inizio dell'anno, non credo proprio che riuscirò a finirla...![]()

Io penso che il distributore sulla sx in paese possa essere buono. Un diesel non si ferma mai, e i cancelli sono larghi( io ho fatto mezzo Rombo a piedi invidiando chi saliva col sorriso sulle labbra(dicasi pedalone della bassa) e un paio di cicliste che all'ultimo ristoro sembravano appena partite e avevano ancora il trucco come appena uscite dall'estetista).
![]()

finisci la frase, intendi dire finirla sotto le 8 ore!!!!!!!!! :angrymod:
aspetto cardio/computerino: il mio giudizio non è dei + esperti/competenti, ma io non uso ne cardio ne altro. avro' al massimo sul manubrio con scotch di carta segnati i tempi dei cancelli e quelli che punterei ad ottenere :rosik:
per chi chiede del Giovo: io me lo ricordo molto regolare, cioè difficile dall'inizio alla fine
a parte tutto, la prima parte nel bosco và via bene, anche perché si viene dal Brennero (che se fatto con giudizio prosciuga energie ma non ti spezza le gambe) con relativa discesa. se dovesse far caldo, occhio che durante la salita non ho visto nessuna fontana. io l'anno scorso rimasi senza acqua negli ultimi 4/5 km.....![]()

Io non sono nemmeno a 10.000 km dall'inizio dell'anno, non credo proprio che riuscirò a finirla...![]()
Stai scherzando vero?![]()
finisci la frase, intendi dire finirla sotto le 8 ore!!!!!!!!! :angrymod:
Purtroppo non sto scherzando. Il mio poco allenamento non mi consente di avere speranze di terminare la Oetzy. Pensa che quest'anno non ho mai fatto in allenamento un'uscita superiore di 145 km. Peraltro non ho niente sul manubrio ed è scontato che senza powermeter e cardiofrequenzimetri non puoi gestirti. Quindi crollerò miseramente sul Rombo...![]()
:rosik:
No no quando passi e mi vedi fermo a bordo strada, finiscimi con un colpo di rivoltella così smetto di patire!!:rosik:
vabbè dai, vorrà dire che mi procurero' una corda e all'occorrenza ti trainero' a mo' di nave!!!!!!!!
![]()
:eek:Potrebbe andare come posto, ma ricordo male o è piuttosto avanti rispetto alla griglia? Nel senso che se fosse così realmente posizionato, diventerebbe difficile raggiungerlo salvo presentarsi in griglia modello Clodovico, cioè dalla sera prima!!!Inizio già a ricordare nastrino bianco/blu sottosella.
![]()

Hai ragione, forse è troppo avanti. Il nastrino sottosella mio è sempre al suo posto!![]()
Purtroppo non sto scherzando. Il mio poco allenamento non mi consente di avere speranze di terminare la Oetzy. Pensa che quest'anno non ho mai fatto in allenamento un'uscita superiore di 145 km. Peraltro non ho niente sul manubrio ed è scontato che senza powermeter e cardiofrequenzimetri non puoi gestirti. Quindi crollerò miseramente sul Rombo...![]()



