Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi una domandina semplice semplice a voi che siete veterani della gara. Sapete a che ora chiudono le strade la domenica della gara? Io soggiorno a Längenfeld a circa 15 km da Solden e volevo capire se posso venire in macchina alla partenza. Altra domanda, secondo voi dato che noi ciclisti passeremmo poco dopo la partenza a Längenfeld, riapriranno per il primo pomeriggio quella tratta di strada per consentire alla mia famiglia di venirmi a vedere all'arrivo?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi una domandina semplice semplice a voi che siete veterani della gara. Sapete a che ora chiudono le strade la domenica della gara? Io soggiorno a Längenfeld a circa 15 km da Solden e volevo capire se posso venire in macchina alla partenza. Altra domanda, secondo voi dato che noi ciclisti passeremmo poco dopo la partenza a Längenfeld, riapriranno per il primo pomeriggio quella tratta di strada per consentire alla mia famiglia di venirmi a vedere all'arrivo?


ho provato a leggere tutto il regolamento ma non ho trovato indicazioni a riguardo, ahimè.

credo, ma ripeto, credo (altri che hanno + esperienza a riguardo magari hanno info più utili) che per la tua famiglia non ci sarà nessun problema a venire all'arrivo. da lì passeremo abbastanza presto, e dopo il passaggio della "carovana" riapriranno subito la strada
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
intanto Solden mi fa già un regalo.
ieri nella buca delle lettere c'era una brutta busta, di quelle tutte colorate e voluminose. la apro e dentro c'è una cartolina/invito tutta colorata, piena di cuori e farfalle......era l'invito ad un matrimonio :cry:
ma ecco il colpo di.....:culo:, il giorno delle nozze è sabato 27 agosto!!!!

che peccato........non ci potro' essere!!!!!! (ovviamente parlo di assenza al matrimonio :mrgreen::-xO)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
intanto Solden mi fa già un regalo.
ieri nella buca delle lettere c'era una brutta busta, di quelle tutte colorate e voluminose. la apro e dentro c'è una cartolina/invito tutta colorata, piena di cuori e farfalle......era l'invito ad un matrimonio :cry:
ma ecco il colpo di.....:culo:, il giorno delle nozze è sabato 27 agosto!!!!

che peccato........non ci potro' essere!!!!!! (ovviamente parlo di assenza al matrimonio :mrgreen::-xO)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: grazie anche per le info sulla riapertura della strada ;)