Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
E Landa come mai passando da Astana a Sky ha avuto un tracollo invece di migliorare? Sembra un fantasma, hanno sbagliato le modifiche genetiche?
Forse perché alla Sky ha fatto il gregario serio e non il caxxone come faceva all'Astana[emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Dopo aver letto i libri sul caso Armstrong, mi sembra di rivedere quei tour, l'unica differenza è che Froome non è uno sbruffone come il texano.

• Mi piace
Reactions: rosetta

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
La mia discussione ritorna sempre d'attualità...
Quel team lì non la racconta giusta...cambiano i capitani,cambiano i gregari e ci sono sempre almeno due o tre che vanno forte come il capitano se non di più...
Quest'anno Wouter Poels avrebbe portato a passeggio tutto il gruppo sulle salite di mezza europa...dai Pirenei alle Alpi passando per il Mont Ventoux,non l'ho mai visto aprire la bocca...non soffiava nemmeno.
Ieri ha tirato solo Geraint Thomas...e hanno impiegato 1 minuto in meno di Nibali e gli altri in fuga sulla salita finale,c'erano ancora Nieve e Poels disponibili che all'arrivo potevano fumarsi anche due sigarette...
Geraint Thomas e Poels...vengono dalla pista...non proprio due scalatori puri fin dalle giovanili...le trasformazioni genetiche alla Spectre/SKY continuano...

Lo ha fatto anche lo scorso anno e nel frattempo ha vinto una Liegi.
Solo in Italia siamo fissati che i corridori non possono cambiare specialità' e trasformarsi,anzi quando ci proviamo li roviniamo,vedi Cunego.Guarda caso i nostri migliori corridori che abbiamo in questo Tour,Nibali Aru e Rosa,vengono o hanno fatto anche Mtb.Nei paesi anglosassoni la multi disciplina,cosa che sta' provando anche in Italia Cassani,e' la base per avviare i giovani al ciclismo che conta.
Thomas a parte la tappa del vento dove ha aiutato Froome q quella di ieri e' stato un fantasma a questo Tour.

Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Solo che Contado è caduto due volte ,aveva una lesione al quadricipite ed è a fine carriera, lui invece è nel pieno della carriera e semplicemene non andava avanti
Ognuno ha avuto i suoi problemi fisici anche se diversi,ma il risultato è stato lo stesso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Una domanda mi sorge spontanea: come mai pur avendo a disposizione la famosa pozione magica non stanno vincendo a mani basse? Come mai il primo corridore sky in classifica pro tour e' al decimo posto? Se non vincono la Vuelta o le Olimpiadi non vedo tutta questa supremazia.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Una domanda mi sorge spontanea: come mai pur avendo a disposizione la famosa pozione magica non stanno vincendo a mani basse? Come mai il primo corridore sky in classifica pro tour e' al decimo posto? Se non vincono la Vuelta o le Olimpiadi non vedo tutta questa supremazia.

Perché del pro tour non gliene frega nulla a nessuno. E per non insospettire troppo.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Su questo ho i miei dubbi! E lasciando perdere la classifica Pro Tour come mai non vincono i tre grandi giri o fanno man bassa alle classiche?

Già cosi non insospettiscono abbastanza ? Loro puntano al bersaglio più grosso e lo centrano. Stradominassero tutto l'anno sarebbe veramente troppo sospetto per essere vero. Sono molto pragmatici da quelle parti.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...

La sky e' ad immagine e somiglianza della postal del dopato per antonomasia...quando Murdok chiudera' i rubinetti del denaro verra' fuori uno scandalo tipo postal...Non si spiega che i corridori sky non hanno mai e dico mai una crisi al tour..non si spiega che riescono sempre a concludere tutti e 9 il tour....non si spiega che ogni volta che mettono il naso fuori dalla Francia non raccolgono Niente...non si spiega che chi fa il gregario a sky vada piu' forte dei potenziali vincitori dei grandi giri che al mondo si contano nelle dita di una mano.....non si spiega che Mai e dico Mai una tappa sia stata neutralizzata per la caduta del leader della corsa MAI e ripeto MAI in questo tour abbiamo visto anche questo.......i 2 veri Fuoriclasse di questo tour sono stati Sagan e Valverde perlomeno per chi di ciclismo ne mastica un po'...il tour e' vittima della gradeur poi ognuno e' liberissimo di pensarla come vuole...ma Postal docet!!!!

• Mi piace
Reactions: frejus82

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Già cosi non insospettiscono abbastanza ? Loro puntano al bersaglio più grosso e lo centrano. Stradominassero tutto l'anno sarebbe veramente troppo sospetto per essere vero. Sono molto pragmatici da quelle parti.
Se vincono sono dopati,se non vincono e' perche' sono dopati e lo fanno per non farsi scoprire, se fanno il tutto per tutto per non perdere la maglia gialla e fanno 100 mt in salita a piedi sono strafatti e alle altre gare vanno solo a far presenza e non vincono apposta. Figata!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Se vincono sono dopati,se non vincono e' perche' sono dopati e lo fanno per non farsi scoprire, se fanno il tutto per tutto per non perdere la maglia gialla e fanno 100 mt in salita a piedi sono strafatti e alle altre gare vanno solo a far presenza e non vincono apposta. Figata!

Non vedo cosa c'entrino i 100 mt a piedi col discorso. Imho è solo fumo per buttarla in vacca. Tanto chi ha i salami sugli occhi li terrà comunque.
In ogni caso tra qualche anno sapremo. Che tu voglia oppure no,

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
La sky e' ad immagine e somiglianza della postal del dopato per antonomasia...quando Murdok chiudera' i rubinetti del denaro verra' fuori uno scandalo tipo postal...Non si spiega che i corridori sky non hanno mai e dico mai una crisi al tour..non si spiega che riescono sempre a concludere tutti e 9 il tour....non si spiega che ogni volta che mettono il naso fuori dalla Francia non raccolgono Niente...non si spiega che chi fa il gregario a sky vada piu' forte dei potenziali vincitori dei grandi giri che al mondo si contano nelle dita di una mano.....non si spiega che Mai e dico Mai una tappa sia stata neutralizzata per la caduta del leader della corsa MAI e ripeto MAI in questo tour abbiamo visto anche questo.......i 2 veri Fuoriclasse di questo tour sono stati Sagan e Valverde perlomeno per chi di ciclismo ne mastica un po'...il tour e' vittima della gradeur poi ognuno e' liberissimo di pensarla come vuole...ma Postal docet!!!!

Secondo me non hai seguito molto questo Tour e in generale le gare dove e' presente la Sky visto le numerose inesattezze che hai scritto.....