Impossibile superare il 30 Km/h di media

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Dal 13 agosto sono su con un amico per qualche giorno. Unisciti a noi che ti facciamo tornare la voglia. Previsti giri tra foza, asiago, monte grappa, colli euganei e ci dovrebbe scappare anche un duran e valles. o-o

Opss, scusa ... da quel che leggo, forse meglio che ti unisci quando faremo la ciclabile del brenta fino a caldonazzo. :mrgreen:
Mandami Messaggio privato se vuoi, millemila metri di dislivello ci aspettano :mrgreen:
lassa perder....sarei solo una palla al piede per voi.....ho i miei tempi e ritmi ::)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
lassa perder....sarei solo una palla al piede per voi.....ho i miei tempi e ritmi ::)
No guarda, già questa frase non la accetto in generale, ma soprattutto mi fa rabbrividire sentirla quando inserita in un contesto nel quale si tratta di pedalare solo per il piacere di farlo. :angrymod:
Che poi, che ne sai se i tuoi ritmi non sono pure troppo per noi? o-o
Se questo è il motivo, ti dico che è un non motivo. Poi ovviamente liberissimo di unirti o meno per una pedalata, ci mancherebbe.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
No guarda, già questa frase non la accetto in generale, ma soprattutto mi fa rabbrividire sentirla quando inserita in un contesto nel quale si tratta di pedalare solo per il piacere di farlo. :angrymod:
Che poi, che ne sai se i tuoi ritmi non sono pure troppo per noi? o-o
Se questo è il motivo, ti dico che è un non motivo. Poi ovviamente liberissimo di unirti o meno per una pedalata, ci mancherebbe.
e' la solita frase fatta per non dire che....non posso aggregarmi per altri motivi ;-)