cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Magnesio potassio 6bcaa caffeina carnitina

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Immaginavo una cosa del genere
Io per giri over 2h30 porto uno di quegli astucci di plastica per compresse effervescenti, svuotandoci dentro 1-2 bustine di potassio/magnesio e 1-2 puntine di bicarbonato di sodio (il sale è troppo...salato)

Per giri da 17h mi servirebbe uno di quei contenitori di plastica dove gli architetti mettono i disegni :asd:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.902
1.469
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- compressa di multivitaminico
- caffè
- 2 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata zuegg alle arance 100% frutta

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/659365988 50.3 km, 2h 17m 39s, 475 m dsl, 21.9 km/h media, 142 bpm medi, 83 rpm medie. Nel durante borraccia di acqua e maltodestrine, varie bevute alle fontane e poco prima dell'ultima salita un carbogel con maltodestrine, caffeina e bcaa
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
curry piccante di pollo su letto di patate americane con cannella e lime.....vi assicuro che il sapore era migliore dell'aspetto :)))::))):
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    202,9 KB · Visite: 47

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.441
7.425
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Appena sveglio: 100 g ciambellone fatto da mia moglie (squisito) con marmellata e tè verde.
Allenamento: 2h 23 trail running con oltre 1600 D+, durante borraccia con 30 g sali.
Post work: 300 g yogurt magro con 30 g proteine dal latte, banane maturissime come se piovessero (penso 7), caffè.
Tra un po' pezzo di fondente...
 
Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
curry piccante di pollo su letto di patate americane con cannella e lime.....vi assicuro che il sapore era migliore dell'aspetto :)))::))):

L'aspetto è quello che deve avere un curry di pollo, con il suo bel sughino! hai usato il latte di cocco per fare il curry? ;-)
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Invogliato dalle numerose persone che lo usano ho provato il fage (170g) a colazione...che dire, ho dovuto metterci dentro due cucchiaioni di marmellata altrimenti mi sembrava boh di mangiare malta XD

Devo dire però che è bello sostanzioso, mi ha lasciato ben sazio fino a pranzo
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Invogliato dalle numerose persone che lo usano ho provato il fage (170g) a colazione...che dire, ho dovuto metterci dentro due cucchiaioni di marmellata altrimenti mi sembrava boh di mangiare malta XD

Devo dire però che è bello sostanzioso, mi ha lasciato ben sazio fino a pranzo

Ottimo... anche il 2%
Sempre prima di andar a nanna
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
A volte uso il latte in cottura (al posto del vino o birra) per farci una sorta di besciamella al curry

Per un buon curry il latte di cocco è la base fondamentale... a me piace molto far consumare il brodino (cui aggiungo lemon grass) di cocco e curry, in cui poi fare cuocere il pollo o anche solo verdure e legumi. o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Cous cosu alla paprika e curry con pollo, mandorle e goji

bella combinazione, il dolce/salato si abbina bene....io a volte lo facevo con uvetta al posto delle bacche di Goji

L'aspetto è quello che deve avere un curry di pollo, con il suo bel sughino! hai usato il latte di cocco per fare il curry? ;-)

no, ho fatto il ''sughino'' senza niente (solo curry, cipolla, lime e acqua) e ci ho aggiunto un cucchiaio di olio di cocco a crudo alla fine....il latte di cocco preferisco berlo separatamente con quello che costa :-x

Invogliato dalle numerose persone che lo usano ho provato il fage (170g) a colazione...che dire, ho dovuto metterci dentro due cucchiaioni di marmellata altrimenti mi sembrava boh di mangiare malta XD

Devo dire però che è bello sostanzioso, mi ha lasciato ben sazio fino a pranzo

io ci aggiungo un bel cucchiaio di burro di arachidi e una spolverata di cannella e me lo mangio come pre-nanna....fantastico :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.