Real turbo muin

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
è che avendo la salita più vicina a 30/40 minuti di bici mi serviva tagliare la parte iniziale almeno.
ti basta rifare il giro... invece di accedere il garmin o cosa usi a casa... lo accendi da dove vuoi... perderai un po di km del giro... ma poi hai il tcx come volevi... sono fortunato ad avere 1000 d+ al 9 % medio a 2 km da casa... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
io il mio l'ho pagato 1000 l'anno scorso... risparmi 200 € sul nuovo... ed.... essendo praticamente indistruttibile... 😉 😉 😉

Ma il 2015 o il 2016? Comunque procedo con l acquisto tanto il software si aggiorna e quindi diventa uguale al 2017 he uscirà

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
70
13
Bergamo
Visita sito
Bici
V3Rs
in merito alle gare... io ne ho fatte su CVT... generalmente sono di 1 ora... in base al percorso scelto ovviamente... poi... puoi anche caricare i tuoi gpx e ropercorrerli... se hai una go pro puoi anche fare le video corse come faccio io...

...e, di grazia, come fai a realizzare le videocorse???

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
...e, di grazia, come fai a realizzare le videocorse???
per fare le videocorse...io metto la garmin virb in macchina...faccio il giro che voglio a 30 km/h ...vado sul videoeditor di CVT...carico il filmato con i suoi dati gps...e il software fa tutto il resto...poi...piou decidere se correre da solo e tenerla solo per te....oppure pubblicarla e quindi renderla fruibile da tutti...

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
70
13
Bergamo
Visita sito
Bici
V3Rs
per fare le videocorse...io metto la garmin virb in macchina...faccio il giro che voglio a 30 km/h ...vado sul videoeditor di CVT...carico il filmato con i suoi dati gps...e il software fa tutto il resto...poi...piou decidere se correre da solo e tenerla solo per te....oppure pubblicarla e quindi renderla fruibile da tutti...
Molto interessante... Scusami l'ignoranza ma cos'è il CVT? Ho provato ad usare qualche volta il software online di Elite per le videocorse ma è troppo lento, ci vuole un'eternità e mezza per caricare la traccia ... A che risoluzione registri la traccia video? Ho un po' di filmati, anche molto lunghi, ripresi andando in bici e associati alla traccia gps di Garmin, sarebbe interessante provare a farne delle videocorse...

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Molto interessante... Scusami l'ignoranza ma cos'è il CVT? Ho provato ad usare qualche volta il software online di Elite per le videocorse ma è troppo lento, ci vuole un'eternità e mezza per caricare la traccia ... A che risoluzione registri la traccia video? Ho un po' di filmati, anche molto lunghi, ripresi andando in bici e associati alla traccia gps di Garmin, sarebbe interessante provare a farne delle videocorse...
io ho già fatto qualche video corsa... tutte in full HD... e sul PC si vede benissimo.... il vantaggio è che essendo a pagamento e non gratis... CVT aggiorna sempre e lavora di continuo per migliorare il tutto... infatti.... hanno sistemato anche la sincronizzazione tra la traccia gps e il video.... per le tue videocorse.... ti consiglio di non farle troppo lunghe.... poi.... sarebbe meglio avere poche vibrazioni in modo da avere un video il più fermo possibile.... ovviamente.... ti basta fare l'abbonamento di prova... se ce ancora.... e provare a caricarne uno.... è una cavolata.... 😉 😉 😉 cmq per parlare di questo c'è il thread apposta....

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
CVT dovrebbe essere l'acronimo di CycleOps Virtual Trainer...un software che uso anche io molto ben fatto e sicuramente migliore di quello della Elite

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
allora mandami l'amicizia.... così questo inverno organizziamo qualche gara!!!! 😉 😉 😉