vabbè questa non è adatta alle gare, soprattutto perchè non le puoi buttare per fare il rifornimento... mi sembra logico...
E che mica le butto io. Con quello che costano
vabbè questa non è adatta alle gare, soprattutto perchè non le puoi buttare per fare il rifornimento... mi sembra logico...
E che mica le butto io. Con quello che costano![]()
![]()

Qualcuno ha risolto il rumore proveniente dalla guarnitura/pedivella quando si spinge sui pedali da alzati ? E' diventato parecchio fastidioso
Come ti avevo già detto l'altra volta inutilmente... basta che la porti dal meccanico e se è capace di fare il suo mestiere sa come risolvere.
L'ho fatto, non è cambiato nulla. Ha ingrassato il movimento centrale

Io altri 100 e 1600 D+, questa bici e fantastica...Oggi di nuovo 140 km... E zero rumori...![]()
Io altri 100 e 1600 D+, questa bici e fantastica...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

c'è chi ha risolto ingrassando gli sganci rapidi e i forcellini anteriori e posteriori.
controlla anche i pedali.
![]()
Dove sono gli sganci rapidi e i forcellini?
Il rumore dovrebbe provenire da destra se non sbaglio
Gli sganci rapidi sono i "perni" che una volta stretti fissano le ruote alla bici.
I forcellini sono le estremità del telaio a contatto con gli sganci rapidi.
Dai una bella ingrassata a tutto... Io dopo averlo fatto ho risolto ed ora sono a 4/5 mila chilometri senza mai aver toccato o ingrassato i cuscinetti del movimento centrale, e non c'è alcun rumore!
Grazie mille, ma senza attrezzi particolari riesco ad ingrassare ? Non sono molto pratico... Che grasso ci vuole ?
Gli unici attrezzi specifici che ti servono sono le mani!!! :rosik:
Hai mai tolto la ruota anteriore? Immagino di si... Bene, quando apri lo sgancio rapido per togliere la ruota, una volta tolta svitalo completamente in modo da sfilarlo dalla ruota stessa... Con del grasso qualunque dai una bella ingrassata con le dita a tutto il perno ed alle molle... Poi sempre con il dito unto di grasso dai una passata ai forcellini! Fai così davanti e dietro e poi vedi se hai risolto qualcosa!
Grazie mille domani compro del grasso cosi provo a vedere se risolvo 

Ecco le nuove colorazioni del caad 12
http://www.bikecafe.org/categoria-prodotto/marchi-new/cannondale/road-5-cannodale/
La mia preferita e sempre la 105 team...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

)a quel prezzo almeno il dura ace di2!!