in settimana faccio altre prove e vedo meglio il tutto.Pure a me......tutti dicono che i segmenti li trova da solo.......vero ma il tempo non parte.....e la freccia l'ho premuTa prima di partire
Ciaociao
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
in settimana faccio altre prove e vedo meglio il tutto.Pure a me......tutti dicono che i segmenti li trova da solo.......vero ma il tempo non parte.....e la freccia l'ho premuTa prima di partire
Ciaociao
Strano a me riconosce tutti i sensori garmin.....prova a cancellarli e raggiungerliciao se vi ricordate avevo dei problemi che neppure ipsensor beta mi riconosceva i sensori ant+ fec dei rulli.
Ebbene venerdì scorso il garmin è morto denutrito (avevo dimenticato di caricarlo) e ho provato a usare ipbike, non mi riconosce alcun sensore neanche della bici da strada (ho i sensori garmin). Mi vedeva solo le pulsazioni...
Un lungo elenco di sensori in stato off altri attivi ma non segnano nulla. vorrei resettare la cache ed i dati dell'app, può servire?
Attenzione anche alla batteria dei sensorigrazie mille lo farò
Da dio save.. La batteria dura in proiezione 6 o 7 ore. Purtroppo per tutti i comuni mortali sufficiente ma non per te. [emoji1]. Senza ottimizzazioni e con rete dati s intende.


Madonna, Savè! Mi hai fatto preoccupare....[MENTION=12247]inesfra[/MENTION]
scusa il ritardo
io ascolto sempre musica...ormai solo con il filo...Bluetooth è piu comodo ma poi se dovessi fare giri lunghi mi comporta maggior consume della batteria...occhio anche che ho già fatto fuori 3/4 paia di auricolari a causa del sudore che va nei contatti
il tasto centrale non puoi assegnare...io ho solo il tasto dx che tenendolo premuto mi genera il lap..doppio tap blocca e ssblocca schermata utile durante la pioggia
io uso quello il tema di rendering di default non ti so dire
ciao
save



Ciao a tutti,
da qualche settimana sto riscontrando problemi nel rilevamento dei sensori all'avvio dell'uscita.
Ho un Galaxy S5, una fascia cardio Geonaute B.T.L.E., sensori di cadenza e velocità Polar B.T.L.E., il telefono e le applicazioni sono aggiornate, la versione di IpSensorMan è la 1.4.5 Beta.
Fino a qualche settimana fa funzionava tutto benissimo, ultimamente vengono "visti" 2 sensori su tre, a turno uno dei tre risulta "close" e non è possibile aprirlo.
Ogni volta che voglio fare un giro ci perdo un mezzora per riuscire a connettere tutti e tre i sensori.
Preso dalla disperazione le provo un pò tutte, spengo e riaccendo il telefono, tolgo la batteria per qualche decina di secondi, elimino da IpSensorMan il sensore che non funzia e lo reinstallo, faccio una pulizia con Smart Manager, una volta ho addirittura disinstallato IpSensorMan, tuttte queste operazioni le ho fatte e rifatte più e più volte in sequenze diverse, poi a forza di pistolarci prima o poi funziona tutto, ma ogni volta arrivo a far funzionare tutto in modo diverso.
Per esempio ora ho avviato i sensori, il cardio non è stato visto e non c'è stato modo di farlo funzionare, l'ho eliminato, poi ho rifatto l'accoppiamento, non funzionava, ho spento il telefono, tolto la batteria per una ventina di secondi, riavviato il telefono, pulito con Smart Manager, avviato i sensori e il cardio funziona, peccato che non vadano gli altri due ........
Qualcun'altro ha riscontrato problemi del genere?
Esiste una traccia, un "log" da analizzare per cercare di individuare il motivo di questo problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi.
Tra qualche settimana dovrebbe arrivare un nuovo update...ieri gli ho chiesto di implementare la funzione ETA e quella sulla distanza mi ha risposto che sarà presente nelle prossime release assieme al virtual partner. Ovviamente sto spingendo affinche implementi anche l'allarme fuori traccia che sarabbe veramente quando si segue un percorso,,,
questo il messaggio che gli ho scritto con la sua risposta
RISPOSTA
- Ciao Ifor....could you please add in Ipbike two new Fields...ETA (estimated arrival time) And Distance To destination (similari To Eta But in km or other distance units). Of course needs To input The distance we have To ride in some Field. Tnx saverio 18 ore fa Rimuovi
- Those are both sorts of features that will come with virtual partner type functionality. I would like to do it but the day job is stupid at the moment having to work weekends so not much getting done with IpBike. Just trying to keep on top of the support emails. A minor update in a week or two. 10 ore fa