Ma rifare tutto no? Non puoi cancellare il tuo accoun bryton oppure togliere il dispositivo? E poi rifare tutto?
Chiedo aiuto a chi mastica un po' di informatica e computer , se ormai devo rassegnarmi a non utilizzare più la comoda applicazione Bryton Mobile 2016 visto che dopo aver mandato 3 email all'assistenza che mi veniva segnalata per dei problemi con l'UUID con l'identificativo utente, ma purtroppo non ho mai ricevuto risposta. Come già segnalato tempo fa, tutto inizia dopo avere dnstallato e reinstallato l'applicazione, motivo le famose righe gialle, da allora non sono più riuscito ad accoppiare il 530 tramite l'UUID all'applicazione, esce continuamente un messaggio... "un account Bryton è già accoppiato con questo UUID: Contattare l'assistenza clienti per altre informazioni" Per entrare utilizzavo e utilizzo la pass di facebook che tuttora mi apre l'app con il mio profilo giusto, ho provato pure altre pass e creare un nuovo account con altra email, ma niente ka solita segnalazione dell' già accoppiato
Mi domando, se il 530 viene ceduto a una terza persona il problema sarebbe sempre lo stesso ?? C'è la possibilità di intervenire in qualche maniera o devo rassegnarmi a vedere le mie imprese ciclistiche.....ops... solamente sul 530 ?? Grazie
PS: e se facessi un reset si fabbrica ???
In effetti ho provato a resettare il GPS con l'unico risultato di cancellare tutto quello che avevo salvato, l'app credo sia sempre la stessa l'avevo installata verso la fine giugno, non vorrei avere fatto qualche kazzata , spazio o punto al momento della registrazione le ho provate tutte, anche a fare un alto acca0nt, il codice sembra inutilizzabile, a fare coglionate con le pass sono un campioneStrano però.
Anch'io ho disinstallato e reinstallato l app accedendo tramite Facebook ma il dispositivo è rimasto memorizzato.
Ma hai installato sempre la stessa app?
Il reset di fabbrica di fatto non avrebbe effetti sul tuo account ma solo sul gps quindi nel tuo caso mi sembra inutile.
Fatto fatto pure questo la musica è sempre la stessaMa rifare tutto no? Non puoi cancellare il tuo accoun bryton oppure togliere il dispositivo? E poi rifare tutto?
Grazie 1000, passate le feste provo a contattarliProva a sentire il distributore italiano,ciclopromo.
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In effetti ho provato a resettare il GPS con l'unico risultato di cancellare tutto quello che avevo salvato, l'app credo sia sempre la stessa l'avevo installata verso la fine giugno, non vorrei avere fatto qualche kazzata , spazio o punto al momento della registrazione le ho provate tutte, anche a fare un alto acca0nt, il codice sembra inutilizzabile, a fare coglionate con le pass sono un campione
Andando nelle impostazioni mi sembra che l'unica possibilità per avere la lettura della velocità data dal sensore, sia escludere la funzione de GPS altre selezioni di priorità non le vedo, come sensore ho il combinato Bryton, velocità-cadenza
Scusate se la traduzione trasformato questo testo in incomprensibile :)
OK grazie fatto, no mi ero accorto di queste priorità.fai così:
impostazioni > profilo > profilo bici > bici 1 > origine velocità > priorità 1
qui se hai il sensore combo devi selezionare Vel/cad e la velocità viene letta dal sensore.
Visto che tanto devi attendere la fine delle ferie prova a scaricare l altra app della bryton e vedi se risolvi. Tanto sono solo due. Scarichi l altra che non hai installato e prova