Come tenete la bdc a riposo? portabiciclette cercasi!

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.566
397
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
io non uso niente..l,appoggio al muro nel garage....invece quando la pulisco la metto sul piedistallo per bici che ho comprato..anche x regolare il cambio..
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Quest'anno, fuori sede, ho sperimentato questo. Davvero funzionale, e se ne possono appendere due anche in verticale.
 

Allegati

  • Supporto bici Relaxdays.jpg
    Supporto bici Relaxdays.jpg
    107 KB · Visite: 253

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Non so se sia stato già detto ma deragliatore anteriore sul 39 e posteriore sul dente più piccolo (12 o quel che è).
Questo perchè "scarica" la tensione che c'è sui fili, vale anche quando finite il giro anche se non è indispensabile...ecco meglio comunque non tenere il deragliatore posteriore sul pignone più agile.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Non so se sia stato già detto ma deragliatore anteriore sul 39 e posteriore sul dente più piccolo (12 o quel che è).
Questo perchè "scarica" la tensione che c'è sui fili, vale anche quando finite il giro anche se non è indispensabile...ecco meglio comunque non tenere il deragliatore posteriore sul pignone più agile.

Ottimo consiglio!Io lo faccio da sempre per mia "intuizione",34 e a metà dei pignoni.
o-o

(Bici appesa al muro del garage per la punta della sella e attacco manubrio con ganci "ricoperti" in plastica)
 
Ultima modifica: