Effettivamente in 10gg mi son sparato sui 1200km ed ho bruciato tra bici e camminate 15000kal.... Il fatto è che non ho fatto riposo, non ne sentivo il bisogno, niente affaticamento anzi... Le gambe pigiano che è un piacere...
Comunque mi faccio 2 gg di stop e vediamo come va, da domani appena sento fame, mi scolo solo acqua....
scritto il 15 agosto
Li conosco, magari non tutti, comunque nel periodo di uso del cortisone non ho pedalato...solo camminato, ho ricominciato a pedalare non appena smesso e dopo i risultati delle analisi
Il mio problema era l'eccesso di fame nel periodo della cura e quei 4kg in presi in 10gg...
Ora credo di averlo già smaltito...
Mi hanno "ricoverato" il 30/7 ed ho smesso il 8/8 , le analisi le ho fatte il 9/8, ...quindi son già passati diversi giorni e vari giri (anche stamane 100km di scarico :-) )
se hai smesso l'8 vuol dire che il 15 meno 10, ovvero il 5 agosto stavi pedalando, sotto cortisone e non appena smesso come hai detto
Ragazzi..che vi devo dire?...
Morirò presto perché mangio troppo cocomero , vado troppo in bicicletta e perché non riesco ad avere un equilibrio nella vita....
Senza polemica eh....
Saluti .
no non morirai, i caxxari non si estinguono mai

quindi i 3,5kg saranno state 3 fette e l'oceano sarà stato un ruscello...e se andiamo a vedere anche i 1200km saranno stati 120.
Senza polemica eh

ma perche' si insiste sempre con sta storia che chi fa un po' di km l'anno= non ha niente da fare? e' uguale a chi sta nel peso forma= ha il metabolismo veloce, non gli piace mangiare etc etc... a me questi luoghi comuni fanno sorridere..