Human Performance Modelling (HPM): Critical Power (CP), W' et alia

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
installata.
è facilissimo.

non ho il mio pc sotto mano ma a memoria:
con il dispositivo connesso basta aprire garmin express, cliccare su IQ, scegliere la app desiderata e cliccare download. a questo punto sempre in garmin express clikki sulla app, inserisci i parametri richiesti (Cp, W' ecc).

ciao

Perdonami, suppongo che IQ su cui cliccare su Express si trovi solo se hai un device predisposto per questa piattaforma... perchè attualmente con 510 non lo trovo... (non ho ancora il 520)
(PS ho visto che hai in vendita un attacco ritchey WCS da 120 è ancora disponibile? so che non è il posto ma approfitto poi eventualmente si continua altrove ;-) ) grazie!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Perdonami, suppongo che IQ su cui cliccare su Express si trovi solo se hai un device predisposto per questa piattaforma... perchè attualmente con 510 non lo trovo... (non ho ancora il 520)
(PS ho visto che hai in vendita un attacco ritchey WCS da 120 è ancora disponibile? so che non è il posto ma approfitto poi eventualmente si continua altrove ;-) ) grazie!

Azz scusa avevo capito che avevi il 520. Effettivamente il 510 non supporta le IQ.

Per l'attacco controllo stasera... ho fatto vari esperimenti e non mi ricordo come sono finiti....;nonzo%

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Fatto qualche test.
Ho qualche dubbio sull'impostazione di tau perché lasciando 1 di default la ricarica mi sembra un po' troppo veloce, impostando w'/cp (nel mio caso usciva un valore attorno a 65) è addirittura fulminea.

Per il resto al momento la app occupando un.intera schermata e non potendo quindi visualizzare il tempo lap è utilizzabile solo per curiosità, per fare le ripetute è impensabile utilizzarla.

Con qualche ritocco e magari togliendo cose inutili riducendo le dimensioni a 2-3 campi diventerà veramente ottima.