vuoi sfidare le mitiche linee guida?
se c'è scritto 2 frutti (2 nespole o 2 cocomeri....non cambia niente, tanto sono 2 frutti in ogni caso) si deve rispettare.
Guai a chi si azzarda a mangiarne un terzo....terribili malattia sono in agguato, le linee guida di Ludo parlano chiaro :asd2:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non mi pare ci sia scritto 2 frutti, però ho dato uno sguardo veloce.
Ad ogni modo vi state attaccando al nulla. Sono "consigli", una base su cui costruire un'alimentazione specifica e personale. Non è la stessa cosa che facciamo e fate anche voi di là sull'altro 3d? La differenza è che ciò che si dice di là non è tarato per la popolazione media italiana, ma per la popolazione media italiana di ciclisti. Ma è lo stesso principio. In ogni caso, voi che avete una certa cultura alimentare potete anche permettervi di sorridere a certe letture e ironizzare, ma se tutti seguissero quelle linee guida avremmo meno obesi e meno malati, con tutto ciò che ne consegue sul piano economico nazionale e personale e sul piano psicologico personale (avere parenti con malattie fisiche e psicologiche derivanti da obesità da assistere).
Dunque se si vuole dimagrire, possono essere un'ottima "base". Base significa che poi sopra uno ci costruisce ciò che vuole, quando impara a costruire

vuoi sfidare le mitiche linee guida?