Anche io ho una bici con i pattini tradizionali, quella che uso di più, ed una in acciaio con freni a disco che uso saltuariamente, i pattini vanno benissimo non c'è nulla da dire....i freni a disco sono però nettamente superiori a livello prestazionale...non c'è paragone.....vent'anni fa' quando incominciarono a montarli sulla mtb mi dicevo: "che senso hanno? già con i v-brake arrivo al bloccaggio delle ruote" poi li ho provati.......

.