Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
A nessuno è mai capitato che il un pneumatico si sbuccia ...sembra si stiano decomponendo le varie parti.......dopo neanche 2000 km:

michelin pro 4
 

Allegati

  • 20160825_195222[1].jpg
    20160825_195222[1].jpg
    265,3 KB · Visite: 20
  • 20160825_195235[1].jpg
    20160825_195235[1].jpg
    221,7 KB · Visite: 16

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Massimo non ho mai visto una cosa del genere. Ma se è un pro4 a 2000 km sono già a buon punto a livello di usura..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

...apperò......prendo atto. Sinceramente non mi aspettavo una durata così breve, e in ogni caso mi sembra strano l'effetto. Vuoi dire che ho rischiato di massacrarmi in discesa?......:bua:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
...apperò......prendo atto. Sinceramente non mi aspettavo una durata così breve, e in ogni caso mi sembra strano l'effetto. Vuoi dire che ho rischiato di massacrarmi in discesa?......:bua:
Massacrarti no. Hanno una tela ottima. Però dalla mia esperienza ti posso dire che 3/4 mila km sono tantissimi...molto morbidi ottima tenuta. Io ho 2 coppie di ruote da copertoncino ed uso quelli nuovi sulle ruote buone e poi li finisco su quelle da allenamento..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Massacrarti no. Hanno una tela ottima. Però dalla mia esperienza ti posso dire che 3/4 mila km sono tantissimi...molto morbidi ottima tenuta. Io ho 2 coppie di ruote da copertoncino ed uso quelli nuovi sulle ruote buone e poi li finisco su quelle da allenamento..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si.....ho avuto le stesse sensazioni, morbidi e eccellente tenuta...sono sorpreso dalla durata, anche se un pneumatico morbido dura sempre meno.....chissà i nuovi!!
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Si.....ho avuto le stesse sensazioni, morbidi e eccellente tenuta...sono sorpreso dalla durata, anche se un pneumatico morbido dura sempre meno.....chissà i nuovi!!
Già provati i power competition. Tenuta e scorrevolezza super. Prendili solo se hai ruote da alternare e fai corse...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.488
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non dovrebbere capitare...
Io ho una coppia di tubolari veloflex che dopo nemmeno 1000 km iniziano a scollarsi allo stesso modo. Si stacca il battistrada lateralmente .Alla faccia del made in italy 😠

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Non dovrebbere capitare...
Io ho una coppia di tubolari veloflex che dopo nemmeno 1000 km iniziano a scollarsi allo stesso modo. Si stacca il battistrada lateralmente .Alla faccia del made in italy 😠

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere un difetto ma sinceramente difficile che li cambino...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ragazzi domenica vorrei fare un giretto verso la valtrebbia bassa. Pensavo di fare travo chiulano carmiano e poi salire subito da carmiano a mandrola per non scendere fino a ponte e fare il bagnolo. Da mandrola dove è meglio scendere per tornare verso la valtidone? Bassano bagnolo rivergaro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.488
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ragazzi domenica vorrei fare un giretto verso la valtrebbia bassa. Pensavo di fare travo chiulano carmiano e poi salire subito da carmiano a mandrola per non scendere fino a ponte e fare il bagnolo. Da mandrola dove è meglio scendere per tornare verso la valtidone? Bassano bagnolo rivergaro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non hai tante alternative...
Altrimenti torni a travo passano per aquesio - raglio

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ho dei dubbi sulla durata. Già provati anche quelli. Hanno la spalla che cede per usura..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Boh...in effetti portebbe essere,li ho cambiati prima di finirli,ma se posso consigliare un copertone dall'eccellente rapporto qualità-prezzo è il continental grand prix(non 4000s). Stessa tenuta del gp4000 e molta più durata,unica differenza il maggior peso. Sulle ruote da allenamento mi ero stufato di usarli,tipo 6-7000km e ce n'era ancora[emoji28]. Il problema è che nei negozi non sono molto diffusi,ma su internet,in Germania soprattutto,te li tirano dietro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk