video visto già appena uscito, ma secondo me state facendo una guerra dei poveri.
Non si tratta di dire: " i dischi sono meglio o sono peggio".
Il titolo originario era: "freni a disco pregi e difetti"
i pregi sono stati detti ed i difetti anche, siamo scesi in profondità circa soluzioni tecniche, pesi e quant'altro.
Ad oggi bici disc che valgono la pena quali sono?
- Focus Izalco Max disc eTap
- Specialized Venge disc
- canyon CF SLX Disc
poi? qualche altra bici provata? io ho esperienze con:
- Flyxii R320 con QR e ruote no brand tubolare 50 mm carbonio e Shimano Ultegra Di2 disc: bici spettacolare, peccato averla venduta
- Focus Cayo disc: PP 15x100 davanti e 12x142 dietro: telaio mollo e in frenata tirava a sx tantissimo
- Pinarello F8 disc: granitica ma pesante, forse l'unica che non ha troppo tendenza a virare a sx
Ad oggi quale bici vorrei provare?
CANYON CF SLX disc
BMC disc
SPECIALZIED DISC
BIANCHI INFINITO CV DISC
queste sono quelle che mi attraggono
Non si tratta di dire: " i dischi sono meglio o sono peggio".
Il titolo originario era: "freni a disco pregi e difetti"
i pregi sono stati detti ed i difetti anche, siamo scesi in profondità circa soluzioni tecniche, pesi e quant'altro.
Ad oggi bici disc che valgono la pena quali sono?
- Focus Izalco Max disc eTap
- Specialized Venge disc
- canyon CF SLX Disc
poi? qualche altra bici provata? io ho esperienze con:
- Flyxii R320 con QR e ruote no brand tubolare 50 mm carbonio e Shimano Ultegra Di2 disc: bici spettacolare, peccato averla venduta
- Focus Cayo disc: PP 15x100 davanti e 12x142 dietro: telaio mollo e in frenata tirava a sx tantissimo
- Pinarello F8 disc: granitica ma pesante, forse l'unica che non ha troppo tendenza a virare a sx

Ad oggi quale bici vorrei provare?
CANYON CF SLX disc
BMC disc
SPECIALZIED DISC
BIANCHI INFINITO CV DISC
queste sono quelle che mi attraggono

ho preso l'acqua (per fortuna solo per 10 km) con le mia Corima full carbon, tubolari e umilissimi pattini ashima gialli e frenavo meglio che con l'alluminio...vacci a capire qualcosa.