Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io oggi l'ho fatto per la prima volta, e senza nessuna velleita agonistica, e l'ho portata a casa tranquillamente. Quindi con il tuo allenamento se la prendi che la vuoi finire, come ho fatto io oggi, non avrai problemi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

In realta ho voluto, non dovuto, e poi non e che se mi mettevo a spingere avrei fatto i 30 di media é :DSenza nessuna velleità agonistica perché sei dovuto stare al mio passo...voglio vederti il 9 ottobre
![]()
Senz'altro pedalabile. Sono circa 3km al 5% medio con punte del 7/8% primo tratto un po' più ripido poi spiana e riprende a salire nuovamente fino al lago.Ragazzi,domanda per chi ha provato il percorso: com'è la salita di Castelgandolfo?
Il Rostrum é tostarello, inizia brutto e finisce peggio. Sono solo 700 metri, ma la parte finale con i sanpietrini,200 metri, con media al 15 e picchi al 18, pendenze da capogiro, se parti male ti pianti. Il murus anche quello non e affatto male, con picchi al 16, ma piu "fattibile", ma pure qui attento a come parti.Invece il Murus e Rostrum sono davvero così duri come descritto [emoji51]?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro di queste pendenze?
P.S. della Papalina...
Invece il Murus e Rostrum sono davvero così duri come descritto [emoji51]?
Abbastanza tosti tutti e due. La difficoltà del murus è che ci arrivi dopo diversi km di salita, prima c'è solo un breve discesa, inizia piuttosto ripido poi dopo una svolta a sinistra diminuisce un po' la pendenza e sul tornante finale ancora bello ripido ma li già vedi la fine.Invece il Murus e Rostrum sono davvero così duri come descritto [emoji51]?
Il primo tratto (dall'appia) strava lo da al 6.9%Sicuro di queste pendenze?
P.S. della Papalina...
Abbastanza tosti tutti e due. La difficoltà del murus è che ci arrivi dopo diversi km di salita, prima c'è solo un breve discesa, inizia piuttosto ripido poi dopo una svolta a sinistra diminuisce un po' la pendenza e sul tornante finale ancora bello ripido ma li già vedi la fine.
Il rostrum è più corto e ci sono i sampietrini sul finale, ma ci arrivi dopo un bella discesa e sono solo 700 m, se ti sei gestito bene non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

[MENTION=46787]dmarino970[/MENTION]
Occhio all'attacco del "Murus", si arriva da una discesa, svolta a 90° e... subito al 9%.
Nel cambio di pendenza, proprio alla svolta, è sempre pieno di brecciolino.
Inoltre se arrivi col 50/52 dentro...non sali più, è opportuno arrivare...già cambiati
![]()
, spero di tenerlo a mente nella discesa prima del Murus
E una salita molto veloce... si filera via quasi ai 25 kmh...

ai 25 kmh sono quasi 1300 di vam, alla portata solo dei più fortiQUANTO!!!!!
![]()
ai 25 kmh sono quasi 1300 di vam, alla portata solo dei più forti