domenica anche io ho partecipato a questa GF
purtroppo, non conoscendo queste strade, e viste le condizioni delle discese e meteo incerto ho optato per il medio
percorso bellissimo! sicuramente parteciperò ancora
l'organizzazione secondo me ha da migliorare qualcosina: ristori (pochi e assurdo che ci si debba fermare per forza se si vuole dell'acqua), incroci pericolosi non presidiati, non ho visto una moto dell'organizzazione in tutta la gara (tranne quella in testa al lungo)
Le mie non vogliono essere critiche ma solo consigli su cosa migliorare
Mi sono divertito molto in un contesto stupendo, come ho già detto tornerò!