GF Gallo Nero, 18 settembre 2

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
I dati li snocciolavano Lore78 e Spito che parlavano di 225-230 watt medi nelle prime due ore e mezzo di gara. Roba mai vista!! :mrgreen:

No no Airone, ti sbagli. Dopo 2 ore e mezzo Lorenzo aveva 271 W (io ne avevo 266). Mai fatti in gara, nemmeno nella prima ora. Poi però mi sono ricordato il mio peso, che sta lievitando :mrgreen: ...quindi più o meno tutto il linea col passato :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
I dati li snocciolavano Lore78 e Spito che parlavano di 225-230 watt medi nelle prime due ore e mezzo di gara. Roba mai vista!! :mrgreen:

Dilla tutta fin quando ti hanno detto che c'era fiha in cima alla salita hai tenuto poi visto che non c'era nulla li hai lasciati andare :mrgreen::mrgreen:

A sapere che sarei rimasto in gruppo con voi sarei venuto volentieri a fare la GF o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No no Airone, ti sbagli. Dopo 2 ore e mezzo Lorenzo aveva 271 W (io ne avevo 266). Mai fatti in gara, nemmeno nella prima ora. Poi però mi sono ricordato il mio peso, che sta lievitando :mrgreen: ...quindi più o meno tutto il linea col passato :mrgreen:
Ah ecco mi pareva... :wacko:
Chissà allora quanti ne aveva il vecchio e grasso Airone per stare con voi!!:mrgreen:
 

monaci.gianfranco

Novellino
27 Marzo 2007
7
0
Siena
Visita sito
Bici
BMC ROADMACHINE 01
Non ci scrivo mai su questo Forum perchè vado molto più spesso in MTB.
Però ieri è stata una delle rare giornate nelle quali ho riassaporato la gioia di fare una gara su Strada, peraltro la prima quest' anno per me.
Bravi gli Organizzatori e sopratutto Voi, gruppetto, con il quale abbiamo fatto tutto il giro dei 140 insieme.
Bravi e ancora grazie per la compagnia... e anche per la Vostra preparazione atletica.
Alla Prossima.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Dalla traccia di Strava emerge che non ci sarebbe niente di male.
Appare che è uno forte, molto forte perché su Albola ha un tempo paragonabile ai primi e su MonteLuco ha fatto 1' meglio di noi.
Solo che è partito malissimo (forse per paura delle strade bagnate o qualche problema meccanico) e dopo 40 km aveva 5' di distacco da noi, quindi ha fatto tutta la gara in rimonta da solo.
A me mi ha passato quasi in cima alla salita di Albola e aveva effettivamente un bel passo. In quel punto ero a 4' da voi. Incredibile che abbia recuperato così, ma l'impressione è che sia stato tutto regolare. Se fosse partito bene sarebbe stato da primi 5-6.

si ma qui il problema non è non credere nelle prestazioni di un atleta
ma il fatto che ci abbia superato senza evidenze di partecipare alla GF
(avrà avuto il chip altrimenti non sarebbe in classifica)
 

teofree

Novellino
23 Agosto 2015
53
0
Camogli
Visita sito
Bici
wilier-scott
domenica anche io ho partecipato a questa GF

purtroppo, non conoscendo queste strade, e viste le condizioni delle discese e meteo incerto ho optato per il medio

percorso bellissimo! sicuramente parteciperò ancora

l'organizzazione secondo me ha da migliorare qualcosina: ristori (pochi e assurdo che ci si debba fermare per forza se si vuole dell'acqua), incroci pericolosi non presidiati, non ho visto una moto dell'organizzazione in tutta la gara (tranne quella in testa al lungo)

Le mie non vogliono essere critiche ma solo consigli su cosa migliorare
Mi sono divertito molto in un contesto stupendo, come ho già detto tornerò!