Oltrepò non è Piacenza [emoji23] [emoji23]
Cmq. Non saprei...
Sono rinomate le ciambelle (biscotti )
Di S.Nicolò ...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Lo so
Oltrepò non è Piacenza [emoji23] [emoji23]
Cmq. Non saprei...
Sono rinomate le ciambelle (biscotti )
Di S.Nicolò ...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Domanda: la salita cha da Morfasso porta a Santa Franca...è una robetta bella tosta, vero? mi pare di capire che è anche peggio di Schiavi.........attendo recensioni![]()
![]()
Delle due non ne amo nemmeno una..bella duretta forse più di schiavi..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

e per farla devo anche scavalcare Prato Barbieri!Ahahahah!! Non le amo perché non sono prettamente uno scalatore!! Ma purtroppo è un amore/odio il mio...Come non le ami!!...mi vai a fare Montesanto un giorno si e uno no ...
Immaginavo anch'io fosse un po' più duretta......vorrà dire che per me sarà un'enorme SFR di un'ora a 50rpme per farla devo anche scavalcare Prato Barbieri!
Grazie Cristian
La val D'Aveto è chiusa al traffico perché stanno rifacendo una curva, espandendo la sede stradale a sbalzo verso l'esterno.
La famosa curva del roccione.
http://www.piacenzasera.it/viabilita/curva-del-roccione-val-d-aveto-mese-lavori-allargare-strada.jspurl?IdC=1093&IdS=1093&id_prodotto=71392
La strada del lisore è aperta ma ci sono alcuni tratti in ghiaia...Guardando con Street view sembra che la "curva del roccione" sia appena prima del bivio per Cattaragna.
A questo punto la Val d'Aveto è percorribile fino al bivio di Ruffinati.
Sapete dirmi se la strada che da lì sale verso Lisore-Selva è in buone condizioni?
Grazie
La strada del lisore è aperta ma ci sono alcuni tratti in ghiaia...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mah io in questa stagione ti consiglierei di stare più a basso a girare...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh il giro con sella dei generali è tutto messo bene..Domani però è prevista una bella giornata con rialzo delle temperature....
penso che intorno ai 1100 si possa ancora andare.
Beh il giro con sella dei generali è tutto messo bene..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ha subito un restyling all'altezza della frana nella parte più dura della salita. Adesso è tutta bella asfaltata. Per quanto riguarda la sporcizia può darsi visto il diluvio di ieri...Hai idea se la strada della pineta di S.Agostino sia stata riasfaltata?
Molto bella panoramicamente ma forse sporca di aghi di pino per le piogge...
Si ha subito un restyling all'altezza della frana nella parte più dura della salita. Adesso è tutta bella asfaltata. Per quanto riguarda la sporcizia può darsi visto il diluvio di ieri...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk