Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.034
- 2.524
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
acquistato la m9 mi arriverà tra circa 2 mesi intanto non ho fretta
presa con colorazione personalizzata bianca con alcune parti gialle la farò assemblare con gruppo sram etap con misuratore di potenza integrato nella guarnitura e ruote zipp 404 che poi al posteriore metterò in alcune gare la zipp 808 che già posseggo,la sella monterò una bontrager in carbonio non ricordo la sigla mi pare rxl
Andrea complimenti per l'acquisto, ti faccio un anticipazione tra 2 mesi quando te la consegneranno resterai stupito positivamente del suo rendimento su strada. Unico particolare personalmente avrei montato il nuovo gruppo shimano 9150 concomitante la commercializzazione con la consegna della Tua personalissima madone 9 con guarnitura integrata col misuratore di potenza, il telaio è stato studiato per incorporarlo oltre ad esserci altri particolari che si abbinano alla perfezione con codesto gruppo

c'è qualcosa che mi sfuggie? visto che risparmio sulla bici mi conviene magari spendere qualche soldo in più mettendo delle