Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
siete fissati eh
tocco.gif

ma tornando seri, perchè?

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Così, perché mi va...
E soprattutto vedo le variazioni dei liquidi...
Che è l'unica cosa che puoi valutare giorno x giorno

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

no ma non era una critica, era una curiosità

vista così ci può stare, parlando di una persona che abbia raggiunto il suo peso forma e voglia tenere sotto controllo le "finezze"

Per una persona che deve perdere peso, può essere un'arma a doppio taglio a livello psicologico secondo me o-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Così, perché mi va...
E soprattutto vedo le variazioni dei liquidi...
Che è l'unica cosa che puoi valutare giorno x giorno

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

o-o

OT: ma un giro in Langa non te lo vieni a fare, che ti sei saltato la gf quest'anno per andare a fare sta robetta in Austria? :-x
Organizza il pranzo post giro o la marenda sinoira l'indigeno di Bra che scrive qui ;-)

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
con tutto quello che ho speso per la mia Tanita, mi sembra anche giusto usarla :-x
Ma la Tanita funziona?....io ho preso un incul@t@ pazzesca con una beuer....il software non funziona....ho fatto una ricerca in rete e tutti con lo stesso problema,ormai è tardi ma mi girano i marroni usare una bilancia quando potevo spendere 20 euro alla lidl per fare li stesso lavoro

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma la Tanita funziona?....io ho preso un incul@t@ pazzesca con una beuer....il software non funziona....ho fatto una ricerca in rete e tutti con lo stesso problema,ormai è tardi ma mi girano i marroni usare una bilancia quando potevo spendere 20 euro alla lidl per fare li stesso lavoro

beh, non c'è molto da funzionare....segna il peso e fa la sua porca figura nella mia stanza con la sua bella struttura in vetro :mrgreen:

come ''funzionalità'' quella della Lidl sarebbe identica...