Mi peso tutti i giorni...:-)
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Sapevo di non essere il più pignolo! :rosik:
Mi peso tutti i giorni...:-)
siete fissati eh![]()
ma tornando seri, perchè?
Così, perché mi va...
E soprattutto vedo le variazioni dei liquidi...
Che è l'unica cosa che puoi valutare giorno x giorno

D'accordo!....mi sembra che alla lunga possa diventare un problema mentalema pesarsi così spesso non è un po' eccessivo?
mi sembra che alla lunga possa diventare un problema mentale
Così, perché mi va...
E soprattutto vedo le variazioni dei liquidi...
Che è l'unica cosa che puoi valutare giorno x giorno

siete fissati eh![]()
ma tornando seri, perchè?
Han paura che la bilancia si senta sola!![]()

![]()
OT: ma un giro in Langa non te lo vieni a fare, che ti sei saltato la gf quest'anno per andare a fare sta robetta in Austria?
Organizza il pranzo post giro o la marenda sinoira l'indigeno di Bra che scrive qui![]()

Eh..![]()
OT: ma un giro in Langa non te lo vieni a fare, che ti sei saltato la gf quest'anno per andare a fare sta robetta in Austria?
Organizza il pranzo post giro o la marenda sinoira l'indigeno di Bra che scrive qui![]()
Ma la Tanita funziona?....io ho preso un incul@t@ pazzesca con una beuer....il software non funziona....ho fatto una ricerca in rete e tutti con lo stesso problema,ormai è tardi ma mi girano i marroni usare una bilancia quando potevo spendere 20 euro alla lidl per fare li stesso lavorocon tutto quello che ho speso per la mia Tanita, mi sembra anche giusto usarla![]()
Ma la Tanita funziona?....io ho preso un incul@t@ pazzesca con una beuer....il software non funziona....ho fatto una ricerca in rete e tutti con lo stesso problema,ormai è tardi ma mi girano i marroni usare una bilancia quando potevo spendere 20 euro alla lidl per fare li stesso lavoro
non funziona il Bluetooth tra bilancia e smartphone dove dovrei leggere tutti i dati.....[MENTION=70373]Antelao[/MENTION] cosa non va?
Se speravi di avere valori corretti di % fat sei stato ottimista
non funziona il Bluetooth tra bilancia e smartphone dove dovrei leggere tutti i dati.....
con tutto quello che ho speso per la mia Tanita, mi sembra anche giusto usarla![]()