Purtroppo ancora niente io li ho contattati il15/09 mi hanno risposto che stavano lavorando per risolvere il problema ma niente per il momentoNiente ormai con Ios10 non c'è più verso che la app si connetta al server....ho anche disinstallato/reinstallato ma niente...speriamo si sbrighino con un update...altrimenti tocca accontentarci di uplodare via usb su brytonsport...


