Bryton Rider 310

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Niente ormai con Ios10 non c'è più verso che la app si connetta al server....ho anche disinstallato/reinstallato ma niente...speriamo si sbrighino con un update...altrimenti tocca accontentarci di uplodare via usb su brytonsport...
Purtroppo ancora niente io li ho contattati il15/09 mi hanno risposto che stavano lavorando per risolvere il problema ma niente per il momento:cry
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
è uscito l'aggiornamento della app anche per android ma non so che migliorie ha portato questo aggiornamento...le notifiche di chiamata ancora non sono state aggiunte
[MENTION=2837]Ciccio[/MENTION]perri io sto usando la vecchia app e va da dio, per il momento la nuova è stata cestinata!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, ma e cambiata la app x caricare le uscite facendo il passaggio bryton -cell-strava? Con la app "verde" mi avvia il caricamento ma poi sul sito non vedo l'uscita e quindi non posso esportarla su strava.
Con la nuova app nera carica sul sito ma non vedo nulla dell'uscita.
A voi e successo? Che fate?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao, ma e cambiata la app x caricare le uscite facendo il passaggio bryton -cell-strava? Con la app "verde" mi avvia il caricamento ma poi sul sito non vedo l'uscita e quindi non posso esportarla su strava.
Con la nuova app nera carica sul sito ma non vedo nulla dell'uscita.
A voi e successo? Che fate?

Mi accodo a questa domanda. Io ho la vecchia app e ancora non ho capito come fare a caricare una uscita su Strava senza dover collegare col cavetto al pc ;nonzo%
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Ps: la nuova app funziona bene ed è stabile. Mancano ancora le notifiche delle chiamate, per il resto non è male

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quoto hanno anche migliorato la velocità del trasferimento dati dal bryton allo smartphone via Bluetooth, con la versione nuova (per iphone versione 1.6) impiega molto meno tempo.