Difatti c'è.... Considera che probabilmente tra qualche mese uscirà il nuovo modello e quindi le scontistiche si saranno alzate. 2 anni fa l'ho presa col 30% di sconto (s works disc)
Sei stato da Gianni o Giorgio?
Difatti c'è.... Considera che probabilmente tra qualche mese uscirà il nuovo modello e quindi le scontistiche si saranno alzate. 2 anni fa l'ho presa col 30% di sconto (s works disc)
Sei stato da Gianni o Giorgio?
Aspetterei il prossimo anno, tanto se presentano un nuovo modello per la prossima estate la trovi già in negozio ( ci vuole pazienza però ) oppure mi orienterei su dell'altro. Nell' ottica di una futura rivendita nel breve termine non mi indirizzerei certo su una bici che reputo a fine carriera.
Aspetterei il prossimo anno, tanto se presentano un nuovo modello per la prossima estate la trovi già in negozio ( ci vuole pazienza però ) oppure mi orienterei su dell'altro. Nell' ottica di una futura rivendita nel breve termine non mi indirizzerei certo su una bici che reputo a fine carriera.

Beh, "fine carriera " mi sembra esagerato
La sl4 è sempre in catalogo , modelli entry level ormai ..ma c'è ...
Considera che , è vero che è al terzo anno...
E ti pare poco..?Comunque , ieri ho visto e toccato la nuova merida scultura 2017, quella con cui ci correrà Nibalino, peso 5,9 senza pedali , molto molto bella, rifiniture impeccabili...
Premetto che noi mi son mai piaciute le merida...ma...
devo dire che la la mia (new Tarmac sworks) accanto a quella...beh...mi sembrava di vecchia concezione...almeno a me ha fatto questo effetto....
![]()
Ciao Sella..la Tarmac è un grande progetto..e questa di quest anno è il top..altri brand han fatto i numeri x emularla..Specy quando azzecca un modello difficilmente lo stravolge..vedi la Epic che io ho ( e ne son innamorato..hehehe )o la Stampy..che visto l ottima performance son rimaste quasi identiche..etc..quindi vai tranquillo la sworks etap è fantastica

Eh...mi piacerebbe provare altro..Citazione:
Originalmente inviato da xVALERIOx![]()
Beh, "fine carriera " mi sembra esagerato
La sl4 è sempre in catalogo , modelli entry level ormai ..ma c'è ...
Considera che , è vero che è al terzo anno...
Per me lo era gia dopo 10 mesi di utilizzo![]()
A prescindere dal fatto che è e continuerà ad essere una buona bici.
Citazione:
Originalmente inviato da xVALERIOx![]()
Comunque , ieri ho visto e toccato la nuova merida scultura 2017, quella con cui ci correrà Nibalino, peso 5,9 senza pedali , molto molto bella, rifiniture impeccabili...
Premetto che noi mi son mai piaciute le merida...ma...
devo dire che la la mia (new Tarmac sworks) accanto a quella...beh...mi sembrava di vecchia concezione...almeno a me ha fatto questo effetto....
E ti pare poco..?
a questo punto non ti resta che cambiare brand..e forum visto i consigli che dai ad alcuni..io cosi ho fatto quanto ho lasciato Cannondale e cervelo..x la Tarmac
![]()
a questo punto non ti resta che cambiare brand..e forum visto i consigli che dai ad alcuni..io cosi ho fatto quanto ho lasciato Cannondale e cervelo..x la Tarmac
![]()
scusa ma è nel mio carattere dire ciò che penso. 
Per me lo era gia dopo 10 mesi di utilizzo![]()
A prescindere dal fatto che è e continuerà ad essere una buona bici.
E ti pare poco..?

Citazione:
Originalmente inviato da dns76![]()
Sella
Intendi un nuovo modello di tarmac, perché a me quella piace e in giro non vedo altro a quel livello....
Ciao Sella..la Tarmac è un grande progetto..e questa di quest anno è il top..altri brand han fatto i numeri x emularla..Specy quando azzecca un modello difficilmente lo stravolge..vedi la Epic che io ho ( e ne son innamorato..hehehe )o la Stampy..che visto l ottima performance son rimaste quasi identiche..etc..quindi vai tranquillo la sworks etap è fantastica