Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Difatti c'è.... Considera che probabilmente tra qualche mese uscirà il nuovo modello e quindi le scontistiche si saranno alzate. 2 anni fa l'ho presa col 30% di sconto (s works disc)

Sei stato da Gianni o Giorgio?

Dici che uscirà già il nuovo modello? Se è così aspetto!Ma se è swork etap 2017 quella che andrei a prendere io...sono andato da Giorgio, da Gianni ho preso la Mtb, non mi vuoi dire quindi chi fa di meno è? Te lo tieni tutto per te...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Dici che uscirà già il nuovo modello? Se è così aspetto!Ma se è swork etap 2017 quella che andrei a prendere io...sono andato da Giorgio, da Gianni ho preso la Mtb, non mi vuoi dire quindi chi fa di meno è? Te lo tieni tutto per te...

la new tarmac è ormai al terzo anno di carriera. Personalmente non la prenderei nuova adesso.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Cioè tu che faresti?

Aspetterei il prossimo anno, tanto se presentano un nuovo modello per la prossima estate la trovi già in negozio ( ci vuole pazienza però ) oppure mi orienterei su dell'altro. Nell' ottica di una futura rivendita nel breve termine non mi indirizzerei certo su una bici che reputo a fine carriera.

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Aspetterei il prossimo anno, tanto se presentano un nuovo modello per la prossima estate la trovi già in negozio ( ci vuole pazienza però ) oppure mi orienterei su dell'altro. Nell' ottica di una futura rivendita nel breve termine non mi indirizzerei certo su una bici che reputo a fine carriera.

Intendi un nuovo modello di tarmac, perché a me quella piace e in giro non vedo altro a quel livello....

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Citazione:
Originalmente inviato da dns76

Sella
Intendi un nuovo modello di tarmac, perché a me quella piace e in giro non vedo altro a quel livello....

Ciao Sella..la Tarmac è un grande progetto..e questa di quest anno è il top..altri brand han fatto i numeri x emularla..Specy quando azzecca un modello difficilmente lo stravolge..vedi la Epic che io ho ( e ne son innamorato..hehehe )o la Stampy..che visto l ottima performance son rimaste quasi identiche..etc..quindi vai tranquillo la sworks etap è fantastica

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr

Beh, "fine carriera " mi sembra esagerato ;-)
La sl4 è sempre in catalogo , modelli entry level ormai ..ma c'è ...
Considera che , è vero che è al terzo anno...
Ma la mia che è la prima edizione è un 2015 ....
Sicuramente toglieranno la sl4 , manterranno la new Tarmac altri 2-3anni nelle versioni comp e sport, e "forse" ci sarà una nuova versione di sworks tipo new Tarmac 2 ;-)

Comunque , ieri ho visto e toccato la nuova merida scultura 2017, quella con cui ci correrà Nibalino, peso 5,9 senza pedali , molto molto bella, rifiniture impeccabili...
Premetto che noi mi son mai piaciute le merida...ma...
devo dire che la la mia (new Tarmac sworks) accanto a quella...beh...mi sembrava di vecchia concezione...almeno a me ha fatto questo effetto....
o-o

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

Per me lo era gia dopo 10 mesi di utilizzo o-o :mrgreen:
A prescindere dal fatto che è e continuerà ad essere una buona bici.

Comunque , ieri ho visto e toccato la nuova merida scultura 2017, quella con cui ci correrà Nibalino, peso 5,9 senza pedali , molto molto bella, rifiniture impeccabili...
devo dire che la la mia (new Tarmac sworks) accanto a quella...beh...mi sembrava di vecchia concezione...almeno a me ha fatto questo effetto....
o-o
E ti pare poco..?

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao Sella..la Tarmac è un grande progetto..e questa di quest anno è il top..altri brand han fatto i numeri x emularla..Specy quando azzecca un modello difficilmente lo stravolge..vedi la Epic che io ho ( e ne son innamorato..hehehe )o la Stampy..che visto l ottima performance son rimaste quasi identiche..etc..quindi vai tranquillo la sworks etap è fantastica

L'epic può rimanere tale quale, tanto la concorrenza in quel segmento è quel che è. Non so cosa intendi per stumpy, perché se ti riferisci alla Ht, quella di quest'anno non ha più nulla a che vedere col vecchio modello, neppure il nome, mentre la full è stata completamente rinnovata lo scorso anno. ;-)

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Citazione:
Originalmente inviato da xVALERIOx

Citazione:
o-o

E ti pare poco..?

a questo punto non ti resta che cambiare brand..e forum visto i consigli che dai ad alcuni..io cosi ho fatto quanto ho lasciato Cannondale e cervelo..x la Tarmac
o-o

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Citazione:

Citazione:
o-o

E ti pare poco..?

a questo punto non ti resta che cambiare brand..e forum visto i consigli che dai ad alcuni..io cosi ho fatto quanto ho lasciato Cannondale e cervelo..x la Tarmac
o-o
Eh...mi piacerebbe provare altro..
Ma il prox telaio lo faccio fare su misura. ;-)
Purtroppo ho misure particolari , e specy è una delle poche , forse l'unica che su xs usa serie sterzo corte..
Il mio telaio ideale sarebbe un 53 di ov , con serie sterzo 80 e piantone 46-48....
Ho braccia lunghe e gambe corte ...
Sul Tarmac ora sono senza spessori , con attacco 110 -16º ....arretramento sella 3cm...riesco a starci anche 7h consecutive, ma chi mi segue ma ha consigliato di farmi un telaio su misura ...

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
o-o

;nonzo% scusa ma è nel mio carattere dire ciò che penso.
Difficilmente mi sentirai incensare una bici. Se penso che un modello sia arrivato a fine carriera commerciale lo dico. Magari mi sbaglio e venderanno la new tarmac come top di gamma così come per o prossimi 10 anni, ma a me non interessa. o-o

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
Ciao Valerio..
bè in effetti la tua anatomia richiede un telaio dedicato..e sarebbe il massimo un telaio personalizzato..io ho una 54 e con la cervelo ho faticato non poco ad adattarmelo..cosa che invece con la Tarmac è stato immediato il settaggio e debbo dire che mi trovo molto bene comoda e precisa ..ma nel mio gruppo ho avuto modo di provarla prima di prenderla ..su 11 4 hanno la Tarmac..

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr

E ti pare poco..?

Si, infatti la mia è un 2015...presa 1anno fa...il primo modello di new Tarmac sw (nero/bianca)
In nemmeno 12 mesi hanno introdotto altri 2 'modelli..
Comunque si, è una buona bici, c'è poco da fare, alla fine mi appaga sempre guidarla...
Come anche la sl4 , che ho ancora ...
E le mtb che ho avuto dalle front alle full ...non ho da rimproverare niente in quanto a qualità e affidabilità o-o

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
DNS76

scusa ma è nel mio carattere dire ciò che penso.
Difficilmente mi sentirai incensare una bici. Se penso che un modello sia arrivato a fine carriera commerciale lo dico. Magari mi sbaglio e venderanno la new tarmac come top di gamma così come per o prossimi 10 anni, ma a me non interessa. o-o

Bè appunto ..quello che ho scritto prima..mi sembra chiaro

Ultima modifica:

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
DNS 76

L'epic può rimanere tale quale, tanto la concorrenza in quel segmento è quel che è. Non so cosa intendi per stumpy, perché se ti riferisci alla Ht, quella di quest'anno non ha più nulla a che vedere col vecchio modello, neppure il nome, mentre la full è stata completamente rinnovata lo scorso anno. ;-)

AH ti aggiorno io allora..non è che quest anno la Stumpy ht non ha nulla a che fare con la vecchia..è che non la fanno x niente..;nonzo%

Ultima modifica:

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Citazione:
Originalmente inviato da dns76

Sella

Anche io ho la Epic e ne sono innamorato, però dire che la sworks tarmac etap 2027 sia fine carriera[emoji22]
Mamma mia che confusione che ho ora! Allora andiamo per step:
1)Ho visto le trek e non mi hanno entusiasmato.
2) Ho visto le wilier e non mi hanno entusiasmato
3) Ho visto le Giant e non mi hanno entusiasmato, idem Cervelò, De Rosa,Dedacciai e altre, naturalmente parlo di top di gamma e adatte alle mie caratteristiche, l'unica che mi ha veramente colpito è la tarmac ( l'ho provata ma non etap) ero indeciso su cambio e ruote ma ora sono ancora più indeciso.... non so proprio che fare[emoji22][emoji22][emoji22]

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
Sella

Anche io ho la Epic e ne sono innamorato, però dire che la sworks tarmac etap 2027 sia fine carriera
emoji22.png

Mamma mia che confusione che ho ora! Allora andiamo per step:
1)Ho visto le trek e non mi hanno entusiasmato.
2) Ho visto le wilier e non mi hanno entusiasmato
3) Ho visto le Giant e non mi hanno entusiasmato, idem Cervelò, De Rosa,Dedacciai e altre, naturalmente parlo di top di gamma e adatte alle mie caratteristiche, l'unica che mi ha veramente colpito è la tarmac ( l'ho provata ma non etap) ero indeciso su cambio e ruote ma ora sono ancora più indeciso.... non so proprio che fare
emoji22.png
emoji22.png
emoji22.png

Sella io ho preso la Tarmac perché è una delle migliori che c è sul mercato..perciò se ti piace non ti creare troppa confusione ..scegli il modello e monta le ruote che più ti piacciono..o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.