GF Strade Bianche 2017

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ci sto pensando. Ma troppo lontano da casa. Mi verrebbe a costare 300€ tra una cosa e l'altra. Ci penserò stanotte. La notte porta consiglio. Ne parlano bene comunque di questa gf.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
che voi sappiate dopo i 1000 posti di oggi, ci saranno altre possibilità di iscrizione? non è (volutamente) chiara questa cosa.

Dopo il pettorale numero 2000 o comunque dopo il 31 ottobre la maglia sarà disponibile, ma solo acquistandola separatamente dall’iscrizione (e fino ad esaurimento materiale) presso il villaggio espositivo che sarà allestito da sabato mattina presso la Fortezza Medicea di Siena. I numeri di pettorale dal 2001 in poi avranno una quota di iscrizione diversa (sarà possibile iscriversi anche con bonifico bancario allegando il modulo che troverete nel sito) e la partenza sarà fuori dalle mura della Fortezza, in coda ai primi 2.000 quando usciranno dalla stessa.

Anche io aspetto il 31 ottobre sperando che anche la quota d'iscrizione dovrebbe essere più bassa.
Dal sito della GF
http://gfstradebianche.it/907/

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.106
5.810
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Dopo il pettorale numero 2000 o comunque dopo il 31 ottobre la maglia sarà disponibile, ma solo acquistandola separatamente dall’iscrizione (e fino ad esaurimento materiale) presso il villaggio espositivo che sarà allestito da sabato mattina presso la Fortezza Medicea di Siena. I numeri di pettorale dal 2001 in poi avranno una quota di iscrizione diversa (sarà possibile iscriversi anche con bonifico bancario allegando il modulo che troverete nel sito) e la partenza sarà fuori dalle mura della Fortezza, in coda ai primi 2.000 quando usciranno dalla stessa.

Anche io aspetto il 31 ottobre sperando che anche la quota d'iscrizione dovrebbe essere più bassa.
Dal sito della GF
http://gfstradebianche.it/907/

Aspetta e spera :mrgreen: :mrgreen:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Lo scorso anno se non ricordo male mi ero iscritto con 30€ in questo periodo :wacko:

hanno capito il giochino pure loro e quest'anno prevedono il botto d'iscrizioni trainati naturalmente dalla gara del sabato che ormai e' diventata una classica x i Pro.

Io quest'anno ci saro' (come l'anno scorso), aspetto notizie x l'iscrizione alle 12 xche' e' davvero bella e unica come GF (a prescindere che l'ho a 60 km da casa).

Lugano

Novellino
3 Giugno 2016
89
1
Lugano City
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl4 Sport
hanno capito il giochino pure loro e quest'anno prevedono il botto d'iscrizioni trainati naturalmente dalla gara del sabato che ormai e' diventata una classica x i Pro.

Io quest'anno ci saro' (come l'anno scorso), aspetto notizie x l'iscrizione alle 12 xche' e' davvero bella e unica come GF (a prescindere che l'ho a 60 km da casa).

Ottimo info, grazie.
Ma le strade bianche nella tua zona sono percorribili anche fuori dalla GF ?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ottimo info, grazie.
Ma le strade bianche nella tua zona sono percorribili anche fuori dalla GF ?

Sì sempre percorribili e spesso in ottimo stato.
A volte paradossalmente meglio dopo un periodo di pioggia che lava via la ghiaia e, dopo i passaggi delle macchine, rende il fondo più compatto.
L'anno scorso per la gara risistemarono tre giorni prima il primo tratto della Vidritta che è in pianura e si affronta ad alte velocità.

Lugano

Novellino
3 Giugno 2016
89
1
Lugano City
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl4 Sport
Sì sempre percorribili e spesso in ottimo stato.
A volte paradossalmente meglio dopo un periodo di pioggia che lava via la ghiaia e, dopo i passaggi delle macchine, rende il fondo più compatto.
L'anno scorso per la gara risistemarono tre giorni prima il primo tratto della Vidritta che è in pianura e si affronta ad alte velocità.

Booom :) Iscritto :D

Troppo contento

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Gia esauriti tutti i 1000 pettorali oggi? Sono riuscito ad iscrivermi a colo. Mano a mano che compilavi con i miei dati il numero dei pettorali scendeva a dismisura. Deve essere veramente una bella gf. Sono contento di essermi iscritto