Ho guardato le recensioni su trip e prenotato on line direttamente sul sito dell'albergo.....Hai prenotato con booking o direttamente l'hotel?
Ultima modifica:
Ho guardato le recensioni su trip e prenotato on line direttamente sul sito dell'albergo.....Hai prenotato con booking o direttamente l'hotel?
Ho guardato le recensioni su trip e prenotato on line direttamente sul sito dell'albergo.....

Grazie
Lunedi ore 12 riaprono le iscrizioni, altri 1000 pettorali....
Sul sito di mysdam e pagamento con carta di credito

Grazie
Lunedi ore 12 riaprono le iscrizioni, altri 1000 pettorali....
che voi sappiate dopo i 1000 posti di oggi, ci saranno altre possibilità di iscrizione? non è (volutamente) chiara questa cosa.
che voi sappiate dopo i 1000 posti di oggi, ci saranno altre possibilità di iscrizione? non è (volutamente) chiara questa cosa.
Dopo il pettorale numero 2000 o comunque dopo il 31 ottobre la maglia sarà disponibile, ma solo acquistandola separatamente dalliscrizione (e fino ad esaurimento materiale) presso il villaggio espositivo che sarà allestito da sabato mattina presso la Fortezza Medicea di Siena. I numeri di pettorale dal 2001 in poi avranno una quota di iscrizione diversa (sarà possibile iscriversi anche con bonifico bancario allegando il modulo che troverete nel sito) e la partenza sarà fuori dalle mura della Fortezza, in coda ai primi 2.000 quando usciranno dalla stessa.
Anche io aspetto il 31 ottobre sperando che anche la quota d'iscrizione dovrebbe essere più bassa.
Dal sito della GF
http://gfstradebianche.it/907/

OOHHH c..o
Pensavo che per partire in prima griglia+maglia facessero pagare di più per poi diminuire.
Ho pensato male![]()

Lo scorso anno se non ricordo male mi ero iscritto con 30€ in questo periodo![]()
Lo scorso anno se non ricordo male mi ero iscritto con 30 in questo periodo![]()

hanno capito il giochino pure loro e quest'anno prevedono il botto d'iscrizioni trainati naturalmente dalla gara del sabato che ormai e' diventata una classica x i Pro.
Io quest'anno ci saro' (come l'anno scorso), aspetto notizie x l'iscrizione alle 12 xche' e' davvero bella e unica come GF (a prescindere che l'ho a 60 km da casa).
Ottimo info, grazie.
Ma le strade bianche nella tua zona sono percorribili anche fuori dalla GF ?
Ottimo info, grazie.
Ma le strade bianche nella tua zona sono percorribili anche fuori dalla GF ?
Sì sempre percorribili e spesso in ottimo stato.
A volte paradossalmente meglio dopo un periodo di pioggia che lava via la ghiaia e, dopo i passaggi delle macchine, rende il fondo più compatto.
L'anno scorso per la gara risistemarono tre giorni prima il primo tratto della Vidritta che è in pianura e si affronta ad alte velocità.