mmmm 75..sono tanti..ma la manifestazione è bella..non dico che non ci sarò..ma ci devo pensare 

almeno con tutto quello che ci guadagnano riasfaltino le strade, sono indecenti
Io non trovo giusto come viene gestita la procedura d iscrizione tramite click day in un giorno lavorativo.preferivo il sorteggio molto piu democratico.oetzy e maratona fanno così

...
In teoria non dovrebbero esserci problemi per l'iscrizione, leggendo le critiche pre e post dello scorso anno, e già oggi cominciano ad arrivare, su prezzo, strade ecc ecc ...
Purtroppo la mia sarà un'illusione, perchè alla fine sono sicuro che ci sarà un delirio per iscriversi, e sicuramente continueranno le critiche di chi resterà fuori.
Il mio dubbio è uno solo, se un evento non mi soddisfa/non mi fa divertire, perchè volersi iscrivere a tutti i costi?

Anche io sono critico con questo aumento, ma questo non vuol dire che non mi farò in quattro per partecipare. Cerco di esserci ma resta il fatto che voglio essere critico con questa scelta di aumentare di 15 euro la quota. O visto che voglio esserci devo accettare senza dire niente il prezzo? Certo che anche a 100 euro faranno sold out, ma questo non vuol dire che sia una bella cosa.
Se non sono indiscreto perche?io non mi iscrivo e non mi iscriverei anche se costasse 20 euro
![]()
Una granfondo vale per quello che i potenziali iscritti sono disposti a pagare.sarà anche legge della domanda/offerta ma per conto mio questa gf non vale 75![]()
Se non sono indiscreto perche?