Abbigliamento Invernale!

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
mio nonno non aveva il riscaldamento in casa, sui vetri quando andava bene dei pezzi naylon, e faceva più freddo di adesso, andava in bici per 50 km con il tabarro e un goto de nero era la sua medicina, non si ammalava mai, non è che siamo diventati un po' fritoe...... compreso il sottoscritto eh!!!!

si parte piano e dopo si rallenta..

EH và bene ma è così per tutto...io ho ancora dei gettoni a casa MA hanno tolto i telefoni...:mrgreen:

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
d'inverno, molto più che d'estate, la differenza tra una uscita in bici ed una tortura insopportabile più che il clima, la fa l'attrezzatura, poichè in salita sudi comunque ed in discesa il freddo è intenso.
solo di guanti ne ho dovuti comprare almeno 3 paia, da usare in relazione alle temperature ed alle condizioni climatiche...

Non conosco quello che hai linkato, ma tendenzialmente ti suggerirei di cercare abbigliamento delle marche più valide, magari saldi di passate stagioni, o fare un salto da decathlon... o-o

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ma la Nalini è valida come abbigliamento invernale? Il rivenditore dove vado di solito, ha in offerta la divisa invernale ed è della nalini,se è valida un pensierino ce lo farei

Ultima modifica:

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
E bisogna tenere sempre conto che ogni marchio ha diverse linee con diversi prezzi e diversi tessuti...

il problema è proprio quello ,non riesco a capire, confrontandoli sul sito del produttore, quali siano i modelli e di conseguenza capire se il prezzo è buono o meno.

la maglia ad esempio è questa Foto nella descrizione c'è scritto ben poco, praticamente che è in wind stopper e basta

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
vabbè aldilà della bellezza o meno a me interessa la qualità. Se vedessi come vado in giro attualmente...Sembro Arlecchino :rosik:

p.s. certo che anche il sito della Nalini,in quanto a descrizioni dei capi lascia molto a desiderare

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Sono anch'io in procinto di acquistare un completo invernale, abito in Piemonte a Ivrea alle porte della Val d'Aosta. Ho provato la thermosuit di Castelli, bella idea mi piace ed è molto comoda, penso ci voglia una bella termica ma sopra? Una giacca? Perché dubito tenga le temperature che ci sono qui? Avete consigli?
Nel fine settimana andrò comunque a Castano Primo da Marcello Bergamo a vedere se trovo altre alternative 😉

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Oggi sono passato dall'outlet di Marcello Bergamo ma non ho trovato nulla che mi abbia colpito, la nuova collezione pare sia in produzione e mi hanno consigliato di tornare verso fine mese.

Consigli per cosa indossare sotto o sopra la thermosuit della Castelli? Dite che resiste intorno a 0° ?
Grazie

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
676
183
Visita sito
Bici
.
Ciao ragazzi,

Solitamente in temperature tra 0 e 5/7 cosa bisogna mettersi? Basta calzamaglia più una giacca o serve anche una maglietta termica? Oltre ai guanti+calze+copriscarpe ovviamente