Visto e considerato che c' è una continua soppressione dei miei punti di vista, propongo all'UCI,Organizzatori di Gf. Tipo Oetz,MdD,9Colli,Marmotte,l'Etape du Tour,ECC.ecc. una attenta valutazione di una formula tanto innovativa.
Se poi avesse successo tale geniale idea non vedo per quale ragione non proporla a RCS per il Giro,l'EQUIPE per il Tour,e a non so chi per la Vuelta. Ovviamente con degustazione di prelibatezze locali sul Pordoi,Stelvio,Tourmalet,Alpe d'Ouez ECC.ecc.
Non capisco perchè tanto astio.
La formula è quella, il regolamento è quello, Roma sta li e puoi scegliere se partecipare o no all'evento. Cosa è che ti fa essere così intollerante e scrivere con modi tanto ostili? Esprimere un punto di vista, come fanno tanti, anche molti di coloro a cui non piace, è cosa ben diversa.
...