Ciao io torcia e predone con scalatore della sua squadra ci siamo fatti stamattina Sarnico solto collina e valle rossa. Giovedì io ho iniziato a correre a piedi e ho le gambe imballate. Domani passo... Mi spiace
La prossima volta ti facciamo sapere. Pensavo non uscissi il sabato. Per il running hai ragione, ottima base e non solo aerobica. L'anno scorso non l'avevo fatta e ho notato quest'anno la differenza con l'anno prima in cui sono uscito fino a primavera alternandola con la bici. Comunque corro in piano e salita, discesa poco per le articolazioni

Scusate ma io domani sono a casazza alla "pedalando con i campioni"Sì marco dipende. Il sabato esco/uscirei solo se faccio primo o secondo turno durante la settimana.
Nei mesi precedenti non uscivo di sabato perchè la turnazione che avevo non mi permetteva di uscire , eccetto 1 sabato al mese. Adesso che ho ripreso la normale turnazione ho almeno 3 sabati liberi al mese, salvo impegni. Giustamente non potevate saperlo.
A tal proposito ne approfitto per proporre uscita domenicale per domani mattina. Come percorso proporrei , secondo direttive "bomba", il lecchese inserendo per esempio un : bg>caprino>calolzio>garlate>galbiate>oggiono>castello brianza>colle brianza>rovagnate>calco>madonna bosco>merate>paderno>bg
[MENTION=19053]CSJ.BOMBER[/MENTION] ci saresti ? [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION] ? altri ? ovviamente percorso modificabile/variabile per soddisfare le esigenze di tutti quelli che vogliono partecipare.
Tempo stavolta dovrebbe essere variabile ma non piovoso. Poi se piove, si rimanda (ancora) .
Scusate ma io domani sono a casazza alla "pedalando con i campioni"
azz bello, ma gareggi ?
sai già con chi sei in squadra?si si, però non è proprio una gara credo
Si, sono con Claudio Bonacinasai già con chi sei in squadra?
Per mia premura ci siamo avviati alle 9, cosi causa il piccolo contrattempo di lucas non ci siamo neppure incontrati sul primo piccolo tragitto di partenza.A calusco ho capito che se avessi girato a dx verso casa, sarei arrivato con 92 km che erano troppo pochi. Così ho fatto terno>ponte sp>villa d'almè>bg (ho visto la bici di csj.bomber appesa in negozio, sintomo che era già tornatobg>caprino>calolzio>garlate>galbiate>oggiono>caste llo brianza>colle brianza>rovagnate>calco>madonna bosco>merate>paderno>bg