Io ho sempre dovuto accendere il GPS manualmente, tranne in quest'ultima installazione, che per un paio di volte lo ha fatto automaticamente poi ha smesso.
I Sigma sono la soluzione più economica anche se non mi piacciono molto, al contrario mi attirano le soluzioni 2in1 tipo questo http://www.gambacicli.com/it/bryton...] in che senso accendi il gps manualmente?
