FOCUS Club!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
che bella foto!!!

io vedo che di Izalco Max non ce ne sono tantissime in giro, così come Merida Scultura, sono bici secondo me poco capite:angrymod:

La Izalco ha dalla sua il telaio super racing e veramente TOP come leggerezza, Merida ha un movimento centrale granitico ed un comfort grandioso, però paga quasi 1 kg di peso...o-oo-oo-o

Ancora complimenti per la bici!!o-o

Io ho due izalco max o-oo-o montate tale e quali ....

Red 22, Shimano C24-9000 e quarq
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
che bella foto!!!

io vedo che di Izalco Max non ce ne sono tantissime in giro, così come Merida Scultura, sono bici secondo me poco capite:angrymod:

La Izalco ha dalla sua il telaio super racing e veramente TOP come leggerezza, Merida ha un movimento centrale granitico ed un comfort grandioso, però paga quasi 1 kg di peso...o-oo-oo-o

Ancora complimenti per la bici!!o-o

Anche io izalco max :mrgreen:
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Effettivamente anche a me non fa impazzire. Troppo nero e troppo "anonima". Proprio per questo ho preso la Cayo in colorazione azzurra.... Diversa dai soliti " neri".
Però tra avere un telaio crepato ed uno nuovo di pacca in garanzia..... fregatene del colore direi....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Effettivamente anche a me non fa impazzire. Troppo nero e troppo "anonima". Proprio per questo ho preso la Cayo in colorazione azzurra.... Diversa dai soliti " neri".
Però tra avere un telaio crepato ed uno nuovo di pacca in garanzia..... fregatene del colore direi....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Nulla da dire...
Anche perché non hanno neanche voluto vedere il telaio.
Gli è bastato vedere la foto.
La settimana prossima dovrebbe arrivare.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Per quanto riguarda la garanzia con focus per esperienza personale posso solo dire di andare tranquilli 😉

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Però c'è anche da dire che avevo preso quel modello proprio perché mi piacevano i colori.
Non so come spiegarmi ma il mio stato d'animo in questo momento è un mix tra, felicità per avere una bici nuova e perplessità per un colore che non mi convince.
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Però c'è anche da dire che avevo preso quel modello proprio perché mi piacevano i colori.
Non so come spiegarmi ma il mio stato d'animo in questo momento è un mix tra, felicità per avere una bici nuova e perplessità per un colore che non mi convince.
Su questo hai ragione..... Ma senti, non potresti chiedere tramite assistenza un telaio di colore diverso?
Nel modello 2017 con freni classici la Cayo ha diverse colorazioni....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
com ti trovi posizionato sulla cayo!? mercoledì mi sentirei pronto per fare il passo... il colore di quest anno nero con pezzi rossi fa impazzire... forse perché arrivo stanco da una bici bianca..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
com ti trovi posizionato sulla cayo!? mercoledì mi sentirei pronto per fare il passo... il colore di quest anno nero con pezzi rossi fa impazzire... forse perché arrivo stanco da una bici bianca..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comodo e rilassato...
Ho fatto anche GF da 11 ore e nessun problema.
Mi ha messo in bici il biomeccanco che me l'ha venduta con l'utilizzo del sistema velo system.
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Ho contattato il mio negoziante e dice che in caso di sostituzione si prende quello che arriva...
Pazienza....
Me ne farò una ragione...
Speriamo che dal vivo sia più bella che in foto.

Dai tranquillo, goditela. In ogni caso la sostanza conta spesso molto più dell'estetica, nonostante quest'ultima nelle bici sia abbastanza importante.
Poi, chi lo sa.....può essere che a furia di farci l'occhio va a finire che ti piace di più questa nuova!
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
Comodo e rilassato...

Ho fatto anche GF da 11 ore e nessun problema.

Mi ha messo in bici il biomeccanco che me l'ha venduta con l'utilizzo del sistema velo system.



vengo da bici più race... sicuramente miglioro la posizione... ma praticamente si compra sempre a scatola chiusa... un po' di paura rimane...paura, poi per modo di dire...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk