che bella foto!!!
io vedo che di Izalco Max non ce ne sono tantissime in giro, così come Merida Scultura, sono bici secondo me poco capite:angrymod:
La Izalco ha dalla sua il telaio super racing e veramente TOP come leggerezza, Merida ha un movimento centrale granitico ed un comfort grandioso, però paga quasi 1 kg di peso...
Ancora complimenti per la bici!!![]()
Io ho due izalco max

montate tale e quali ....Red 22, Shimano C24-9000 e quarq



