Ecco come caricare le schede Tacx sui Garmin EDGE

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
239
13
59
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Ciao ho scaricato i file .tcx, mi dite passo passo come fare ad inserirli nel Garmin?
Grazie.
io ho collegato il Garmin 1000 tramite cavetto usb al pc e poi con il software Garmin Training Center ho importato i files .tcx all'interno del programma tramite menù "importa..." dopodiché ho trasferito dal menù "dispositivo" col comando "invia al dispositivo" l'allenamento che ho selezionato nella colonna a sx dove sono elencati tutti gli allenamenti, percorsi e attività....più facile a farsi che a dirsi.
Rimane il problema che non mi dà le indicazioni sulla resistenza da impostare e i rapporti da scegliere per quella attività:cry

Resteve2000

Pignone
23 Giugno 2014
151
30
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 9
io ho collegato il Garmin 1000 tramite cavetto usb al pc e poi con il software Garmin Training Center ho importato i files .tcx all'interno del programma tramite menù "importa..." dopodiché ho trasferito dal menù "dispositivo" col comando "invia al dispositivo" l'allenamento che ho selezionato nella colonna a sx dove sono elencati tutti gli allenamenti, percorsi e attività....più facile a farsi che a dirsi.
Rimane il problema che non mi dà le indicazioni sulla resistenza da impostare e i rapporti da scegliere per quella attività:cry

Io ho il garmin 820 e mi fa usare Garmin Express e Connect... ho visto che i miei allenamenti hanno estensione .fit...

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
239
13
59
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Io ho il garmin 820 e mi fa usare Garmin Express e Connect... ho visto che i miei allenamenti hanno estensione .fit...
;nonzo% bisognerebbe rileggere pagine indietro...tramite connect mi pare si possa inserire manualmente le attività o comunque importare files .tcx, .fit e poi trasferirle al Garmin...

scalippo

via col vento
9 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Moon
Allora.....
Scaricato file...
Messi su NewFile del Garmin ( 820 )
Perfettamente funzionanti.
Non capisco una cosa però ( li ho presi ieri e li devo ancora provare ( preferisco uscire se si può))
Mi gestisce anche il freno dei rulli ?
Altra cosa....ho visto che i file da scaricare arrivano fino a 4 e poi passano al 10.

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
ciao c'e' la possibilita' di inserire anche la potenza visto che ho un misuratore di potenza alla ruota per avere un allenamento piu preciso, perche così ti dice il rapporto del cambio e la cadenza ma la forza del rullo non e' indicata perche non quantificabile nella scheda ;nonzo%

dr.dinamite

Novellino
9 Marzo 2013
71
1
cesena
Visita sito
Bici
.
Ho collegato il garmin 520, ma non riesco a vedere il messaggio che indica il rapporto da tenere.
Inoltre vorrei completare le altre tavole di allenamento, ma con garmin training center riesco a mettere massimo 20 serie in un allenamento. C'è un modo per metterne di più, oppure un software alternativo per poterlo fare?

ciao, ho il 520 anch io, mi diresti come hai fatto a caricare gli allenamenti e in quale categoria li ritrovi? io ho provato caricandoli nella cartella new files prima e poi con garmin training center, ma accendendo il dispositivo non trovo l'allenamento da nessuna parte. GRazie

andreaw

Novellino
6 Marzo 2017
2
0
Visita sito
Bici
cannondale
Ma io mi domando: avendo a disposizione ben 10 livelli di freno non potevano lasciare un cambio fisso ed agire solo su quello. Seguire queste tabelle è uno stress e ci si dimentica di stare concentrati sulla pedalata perchè devi pensare a troppi cambi. Cmq sono gli unici allenamenti per garmin che trovo in giro quindi ringrazio cmq Alex per il lavoro.

Radarc

Novellino
3 Febbraio 2014
10
0
Pavia
Visita sito
Bici
Carraro mtb e Cinelli bdc
ciao! volevo caricare i tuoi allenamenti su Garmin edge 500
ho scaricato il garmin trainng center, ma non riesco a trovare il modo di caricare il file TCX dalla tua cartella per poi mandarlo al Garmin edge; puoi dirmi come fare?
Grazie!
Salvatore