ah non ho dubbi ... qui è ancora molto peggio, coca light tutto il giorno, tanto è light
accompagnato da una dozzina di hamburger ovviamente....
Oggi ho mangiato poco e niente![]()
spettacolo la Cima del Redentore
Non ho capito... compravano la panciera o la ragazza che la indossa.... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la panciere con la speranza di diventare come la ragazza

Chissà chi sara niconano, forse un amico di never!!
chiedo scusa
adesso correggo



