cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ah non ho dubbi ... qui è ancora molto peggio, coca light tutto il giorno, tanto è light

accompagnato da una dozzina di hamburger ovviamente....

Oggi ho mangiato poco e niente :cry

spettacolo la Cima del Redentore o-o

Non ho capito... compravano la panciera o la ragazza che la indossa.... [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la panciere con la speranza di diventare come la ragazza :-x

Chissà chi sara niconano, forse un amico di never!!

chiedo scusa ;pirlùn^

adesso correggo o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Uscendo alle 6:20 del mattino, praticamente o così o nulla. Potevo optare per un paio di fette biscottate con marmellata, ho scelto un cucchiaino bello colmo di miele.
Oppure fare una bella colazione alle 4:00, no grazie.

Tra due settimane, lungo di 30 km, saranno due gel
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Mod gastroenterite on:
"Cosa avete cenato": tagliata, porcini, dolcetto.
"Cosa avete ridato": la cena :(
Oggi
Colazione;missing
Spuntino;missing
Pranzo;1 patata
Spuntino;ca 25g corn flakes a secco.
Cena; riso.
...sdrammatiziamo...
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Lascia stare i gel e bevi maltodestrine che cosi ti idrati. Per 30k ti carichi 1litro e mezzo di acqua con un centinaio di granmi di maltodestrine , un po di sale (1 cucchiaino raso) e se li hai un po di bcaa fermentati in polvere (che sono anche aromatixzzati). Non serve altro, almeno sotto i 40-50 k. Io così ho corso fino a 80 k (con 3litri) con prima una bella colazione e qualche noce

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi giornata atipica per me... causa pranzo fuori per ricorrenza

Colazione
cereali con whey e miele
fetta di torta di castagne

1h di corpo libero

Frittata albume e whey
mela cotta
fettina di pane di segale con miele

Uscita bdc con garetta sociale
1h.50 70% al medio piu o meno, durante un pocketcoffè pre performance

Postwo pranzo (fame bestia... ora spostata, pranzo piu tardi....)
tris di risotto con radicchio e salsiccia
(Nn mangio mai insaccati ma ho detto f@anculo xke era proprio buono)
Ho bypassato i tagliolini al sugo d anatra
sorbetto agli agrumi
Porzione di verdure cotte al posto del maialino
bis di torta ovviamente

Cena mi farò un insalata con pollo e noci

Forse ho pure mangiato poco saltando i piatti piu complessi
ma è piu forte di me
se non posso scegliere io cosa mangiare e sono fuori, piuttosto evito le portate oppure faccio il bis di quelle piu sane
 

Allegati

  • IMG-20161030-WA0012-01.jpg
    IMG-20161030-WA0012-01.jpg
    126,8 KB · Visite: 41
  • IMG-20161030-WA0044-01.jpg
    IMG-20161030-WA0044-01.jpg
    144,8 KB · Visite: 42

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Oggi mangiato maluccio.
Solita colazione con tazzona di latte s/n lattosio (da quando ho trovato questa marca che non mi da noie lo mangio sempre, anche se poi mi alleno. Solo che adesso bisogna variare), con cereali. Niente più perché ero pieno dalla pizza di ieri sera.
Pre giro in bici (dopo più di due ore dalla colazione) mezza barretta Chempazeee finita durante il giro assieme ad un caffè alla sosta bar. Giro di due ore in Bdc seguito da un giro in mtb in un'ora (erano in test). Nell'attesa barretta proteica.

A fine giro, quelli del test Bike (eravamo nel cuore della Ciociaria) hanno offerto uno spezzatino di bufala, servito in un panino. Cottura spezzatino in stile brasciola pugliese. Ovviamente per educazione ho accettato. M'ha tolto la fame per tutto il giorno.

Veniamo a stasera. Dovendomi sdebitare da una cena, ho giocherò la carta della cucina pugliese: fave e cicoria fatte da me. Speriamo gradisca.
26751b9641a0286703fbd3d34697a2f3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.