Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ecco le foto della mia new Tarmac...alla sua uscita ufficiale ..76 km e...che dire va veramente molto bene ..pienamente soddisfatto..e il colore .. changiante..al sole orange e in ombra Red ....

image.php

image.php

image.php

image.php
Veramente bella , goditela !!! o-o

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Va benissimo anche in discesa Valerio...testata oggi a una 70 di km h...con Okkk intendevo che siccome mi piace salire..tantè che ho fatto sostituire la guarnitura da 54 con una da 50...gran bici.. dopo domani faro dei paesi collinari

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Va benissimo anche in discesa Valerio...testata oggi a una 70 di km h...con Okkk intendevo che siccome mi piace salire..tantè che ho fatto sostituire la guarnitura da 54 con una da 50...gran bici.. dopo domani faro dei paesi collinari

Eagless ma è il telaio delle olimpiadi? Quello che cambia colore? Come l'ìhai montata? Ultegra? Cosa intendi per guidabile? spiegati che sono curioso, che tra un paio di mesi arriva anche a me, non vedo l'ora!:asd:

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Sella..La Bici non è quella delle olimpiadi..ma è la nuova Comp ..montata gia di serie Ultegra..che ha una bellissima colorazione Flou che in base alla luce cambia tonalità del colore...la bici và alla grande ..vedrai che varrà l attesa

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Ciao Sella..La Bici non è quella delle olimpiadi..ma è la nuova Comp ..montata gia di serie Ultegra..che ha una bellissima colorazione Flou che in base alla luce cambia tonalità del colore...la bici và alla grande ..vedrai che varrà l attesa

Cosa hai notato di diverso da quella che avevi prima? ( che bici avevi?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
Cosa hai notato di diverso da quella che avevi prima? ( che bici avevi?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bè la Tarmac la conoscevo già..dato che alcuni miei compagni d uscita la hanno..e con molta soddisfazione..prima avevo una cervelo s2..ottima bici ..ma un po troppo rigida e nervosa..questa è più versatile..

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
bè la Tarmac la conoscevo già..dato che alcuni miei compagni d uscita la hanno..e con molta soddisfazione..prima avevo una cervelo s2..ottima bici ..ma un po troppo rigida e nervosa..questa è più versatile..
In salita la trovi agile e scattante o dura e lenta? In discesa? E' precisa? Guidabile?Maneggevole?Oppure devi fare molte correzioni?

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Non è che ti stai facendo troppe s...e mentali? :mrgreen:
Nessun amico o conoscente te la può far provare?

Dns76, scusami ma questo non è la discussione "Club specializeed"? O mi sbaglio? Qua per L'appunto si discute di specializeed no? Quindi io chiedo a chi ne è già possessore consigli impressioni ecc ecc
Se conoscessi qualcuno che ha la Tarmac che io voglio comprare l'avrei già provata no?
Se ti da fastidio vedere che chiedo consigli sull'argomento in cui si discute in questa discussione, sei libero di non commentare o di passare ad altre discussioni presenti nel forum! Ma non scrivere che mi faccio troppe seghe mentali, anche perché io e te mica ci conosciamo giusto?? Chiedere è lecito e rispondere è cortesia.... e comunque lo sto facendo nella discussione dedicata a Specializeed!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.