Veramente bella , goditela !!!![]()

Grazie Valerio..son veramente soddisfatto..l ho trovata OKKK in salita..grande guidabilità![]()
Va benissimo anche in discesa Valerio...testata oggi a una 70 di km h...con Okkk intendevo che siccome mi piace salire..tantè che ho fatto sostituire la guarnitura da 54 con una da 50...gran bici.. dopo domani faro dei paesi collinari
Ciao Sella..La Bici non è quella delle olimpiadi..ma è la nuova Comp ..montata gia di serie Ultegra..che ha una bellissima colorazione Flou che in base alla luce cambia tonalità del colore...la bici và alla grande ..vedrai che varrà l attesa
Cosa hai notato di diverso da quella che avevi prima? ( che bici avevi?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In salita la trovi agile e scattante o dura e lenta? In discesa? E' precisa? Guidabile?Maneggevole?Oppure devi fare molte correzioni?bè la Tarmac la conoscevo già..dato che alcuni miei compagni d uscita la hanno..e con molta soddisfazione..prima avevo una cervelo s2..ottima bici ..ma un po troppo rigida e nervosa..questa è più versatile..
che ne pensate?
Che il cuneo che spinge contro reggisella e telaio ti stia scollando quest'ultimo...?
Scherzi a parte, senti cosa dice il sivende.... Secondo me va cambiato.
Ti conviene mandarlo a Specy allora....ma è crepato?mi ha detto che me lo manderebbe a specialized ..
mi ha detto che me lo manderebbe a specialized ..

Non è che ti stai facendo troppe s...e mentali?In salita la trovi agile e scattante o dura e lenta? In discesa? E' precisa? Guidabile?Maneggevole?Oppure devi fare molte correzioni?
Non è che ti stai facendo troppe s...e mentali?
Nessun amico o conoscente te la può far provare?