Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
ho montato i power competition anteriore 23 e posteriore 25 perchè i 23 erano esauriti, per il futuro cosa mi consiglaite 2 X 25 o 2 X 23
Io sono propesno per i 23 perchè ci faccio salite e si risparmiamo 20+20 =40 grammi sui cerchi.

Che ne pensate?

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Qualcuno interessato ad acquistare un power competition da 23 nuovo a metà prezzo purtroppo nelle mie nuove ruote mi vuole il 25.
Disponibile anche a scambio il 23 con il 25

Ultima modifica:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Per stagione e temperature correnti, considerando clima mai eccessivamente rigido come su al Nord, percorsi con condizioni di manto stradale in prevalenza mai perfetto, a parte qualche tratto; caratterizzato da condizioni fondo misto asciutto e zone d ombra umide anche in discesa..fino a primavera quale mi consigliereste tra:

Pro 4 endurance
Pro 4 grip

Attualmente monto i Power Endurance, ma devo equipaggiare un altro set di cerchi, e vorrei provare una gomma diversa.

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
I grip sono solo da 23. Quindi già se vuoi 25 la scelta è obbligata. Tra i due gli endurance sono più polivalenti. I grip secondo me fan valere la differenza sotto i 10 gradi. Ci sono anche i nuovi power all season da considerare

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Per stagione e temperature correnti, considerando clima mai eccessivamente rigido come su al Nord, percorsi con condizioni di manto stradale in prevalenza mai perfetto, a parte qualche tratto; caratterizzato da condizioni fondo misto asciutto e zone d ombra umide anche in discesa..fino a primavera quale mi consigliereste tra:

Pro 4 endurance
Pro 4 grip

Attualmente monto i Power Endurance, ma devo equipaggiare un altro set di cerchi, e vorrei provare una gomma diversa.
pro4 Endurance senza dubbio

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.523
828
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Il pro4 grip lo sto usando io da qualche tempo...copertoncino senza infamia e senza lode. Costa poco (che male non fa) e pare essere robusto. Di extra grip io ne percepisco poco rispetto al solito GP4000, e come comodità non è un granchè

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk