Chi mi aiuta a completare?
Michelin 23 23,1mm
Michelin 25 28,2mm
Continental 23 24,7mm
Continental 25 27.4mm

ah... pressione dei 23 6,5ant. e 7,5scarsi post. - 25 un bar in meno
Chi mi aiuta a completare?
Michelin 23 23,1mm
Michelin 25 28,2mm
Continental 23 24,7mm
Continental 25 27.4mm

Intanto mi sono preso due pro 4 endurance di scorta a 50 euro

Sito decathlon, se ne compri due ti costano o 40 la coppia (23) o 50 la coppia (25).da 23 o 25? dove? :)
da 25 al "mio" decathlon non le ho trovate, in rete ho trovato a 60 la coppia, riuscissi a risparmiare quei 10 non sarebbe male sperperarli in altro :D
grazie
ciau
![]()

Sito decathlon, se ne compri due ti costano o 40 la coppia (23) o 50 la coppia (25).![]()
interessante.http://velo.michelin.fr/pneus/michelin-krylion-2-endurance questi è la prima volta che lu vedo e credo siano i veri eredi dei pro4 endurance
mi spiace, in bocca al lupo, riprenditi presto.Venerdì mega scivolata su asfalto umido in discesa mano gonfia e sbucciatura sulla coscia😢😢😢
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Esistevano i Krylion Carbon, questi sono nuovi. A me sembra pesino uguale agli endurance ed abbiano stesse caratteristiche tecniche, bimescola e protezione spalla/spalla. Secondo me nel corso del 2017 mandano fuori produzione tutti i pro4.interessante.
il peso è anche inferiore, e questo non so se sia in assoluto un pregio.
p.s.: mi viene il dubbio che già esistesse questo modello...ma non ne sono sicuro.
Non lo sapevo ero in curva tocco il posteriore niente scoda come una serpe tocco l anteriore e dritto come na saetta verso muro scivolata e bel botto[emoji24] [emoji24] [emoji24]L'umido è la peggiore situazione perché l'olio/gasolio trattenuto nell'asfalto viene a galla. Con la pioggia verrebbe lavato via.
È un attimo, può succedere a chiunque. Penso sia come sul ghiaccio, puoi solo sperare di avere una via di fuga ampia. Tutto sommato, dolore a parte, è andata bene, pensa se sopravveniva un veicolo in senso opposto. Riprenditi con calma che per pedalare c'è tempo [emoji106]Faccio 70 km al gg in moto..ma una cosa del genere non mi è mai capitata vado su due ruote da 25 anni,
Sicuramente la larghezza del copertone non aiuta [emoji24] [emoji24] [emoji24]
La bici corsa è più "veloce" nel perdere aderenza, Dicevo perché solitamente chi va in moto è un po' più pronto nell'evitare la pinzata davanti da panico. Poi quando capita capita e dalla tastiera siamo tutti bravi, quindi taccio. Riprenditi dai consolati che è inverno e per la bella stagione c'è tempo.Faccio 70 km al gg in moto..ma una cosa del genere non mi è mai capitata vado su due ruote da 25 anni,
Sicuramente la larghezza del copertone non aiuta [emoji24] [emoji24] [emoji24]
La bici corsa è più "veloce" nel perdere aderenza, Dicevo perché solitamente chi va in moto è un po' più pronto nell'evitare la pinzata davanti da panico. Poi quando capita capita e dalla tastiera siamo tutti bravi, quindi taccio. Riprenditi dai consolati che è inverno e per la bella stagione c'è tempo.