CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 77
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il problema è della fascia soft io da anni uso il plasticone ed ho solo cambiato forse due volte la batteria.
ciao a tutti ,
ho acquistato una fascia cardio garmin soft circa un anno fa.. ultimaente funziona per un oretta e poi sparisce il segnale o smette di funzionare o che ne so sta di fatto che ho gia sostituito due batterie ma niente da fare il problema si ripresenta immediatamente, dopo un oretta smette di funzionare..avete qualche consiglio o prova da fare prima di ricorrere alla garanzia ( se trovo lo scontrino!!!:rosik:)
c'e' un modo per resettare o non so cos'altro????mandala in assistenza, ogni tanto le fasce garmin fanno questi giochetti
non ho piu lo scontrino e comunque e' il modello vecchio questo
![]()
ho avuto lo stesso problema con il sensore della SIGMA dopo il cambio batteria.
Praticamente la batteria aveva preso gioco dentro il sensore ed ho messo uno spessore di carta tra il coperchio e la batteria, solo per pressare di più la stessa dopo la chiusura del sensore.
Luca
vedi se qualche amico ti presta una fascia e col tuo sensore ti da problemi
Esattamente come meIo ho risolto comprando su Amazon la fascia Polar (che costa anche poco) ed adattandola per il sensore Garmin.
Avevo anch'io gli stessi sintomi, cambiato diverse volte batteria ma alla fine era la fascia.
Saluti
R.
volendo ho una fascia polar smart, posso adattarla lì ?
da nuova andava benissimo, dopo qualche mese cambio la batteria perche non rilevata piu dal garmin 510 e comincia a sballare nei rilievi e molto spesso non rileva niente altre volte vado in salita coem minimo a 170 bpm e mi segna 80 altre volte vado piano e mi segna 150 non ci sto a capire niente.....nel dubbio che la duracel che ho messo fosse scarica ne ho comprata un'altra e mi fa la stessa cosac'e' un modo per resettare o non so cos'altro????
Io ho risolto comprando su Amazon la fascia Polar (che costa anche poco) ed adattandola per il sensore Garmin.
Avevo anch'io gli stessi sintomi, cambiato diverse volte batteria ma alla fine era la fascia.
Saluti
R.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5268903
Io ho risolto così
Se è la fascia come quasi sempre in questi casi mentre il sensore è buono.
no passo sono dell'alcol etilico nella parte del sensore che tocca la pelleHai provato a tenerla a bagno in acqua e bicarbonato per darle una bella pulita?
ok grazie provo subito mettondomi la facia polar con garmin e 510 vediamo se rileva anche se adesso non sono stottosforzo