FOCUS Club!

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
di dove esattamente? anche io sono di Trapani
Castelvetrano per la precisione
Barcellona P.G. (Messina).
Peccato, se eravamo della stessa zona ci si organizzava!
Cmq abbiamo la stessa bici, solo che la mia è in colorazione azzurra :mrgreen:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Peccato... Ho visto la tua: quel colore dal vivo è molto più brillante che un foto da catalogo, davvero bella [emoji106]

Inviato dal mio Xperia Z2
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Raga onestamente mi dispiace che nel 2017 la Focus non si vedrà in nessun team del circuito World Tour....
Non che sia questo a sancire la qualità (eccezionale) delle Focus.....però bisogna dire che a livello di "pubblicità" del marchio fa tanto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Raga onestamente mi dispiace che nel 2017 la Focus non si vedrà in nessun team del circuito World Tour....
Non che sia questo a sancire la qualità (eccezionale) delle Focus.....però bisogna dire che a livello di "pubblicità" del marchio fa tanto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Io invece ne sono contento. :mrgreen:
Vuol dire più soldi da spendere nella ricerca o altro e magari....abbassamento dei prezzi :-x
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Tu dici?
Speriamo, non è che sia poi così scontata la cosa...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

No di certo...anzi o-o
Però in genere chi investe su squadre pro tour ha un costo pubblicitario molto elevato che molte volte si ripercuote sui prezzi...vuoi una bici che usa Sagan??? La paghi di più perchè e la stessa che ci pedala Sagan ;-)
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Raga onestamente mi dispiace che nel 2017 la Focus non si vedrà in nessun team del circuito World Tour....
Non che sia questo a sancire la qualità (eccezionale) delle Focus.....però bisogna dire che a livello di "pubblicità" del marchio fa tanto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Poco importa secondo me.


Inviato dal mio Xperia Z2