Di che zona sei?Vedi l'allegato 146824
Un saluto dalla Sicilia con la mia bella Cayo 105 MIX.
Prima bdc (provengo dalla mtb) che mi sta dando molte emozioni!
Xperia Z2 on Tapatalk
Provincia di Trapani. Sei di zona?Di che zona sei?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Barcellona P.G. (Messina).Provincia di Trapani. Sei di zona?
Xperia Z2 on Tapatalk
di dove esattamente? anche io sono di TrapaniProvincia di Trapani. Sei di zona?
Xperia Z2 on Tapatalk
Castelvetrano per la precisionedi dove esattamente? anche io sono di Trapani
Peccato... Ho visto la tua: quel colore dal vivo è molto più brillante che un foto da catalogo, davvero bella [emoji106]Barcellona P.G. (Messina).
Peccato, se eravamo della stessa zona ci si organizzava!
Cmq abbiamo la stessa bici, solo che la mia è in colorazione azzurra
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Castelvetrano per la precisione
Peccato... Ho visto la tua: quel colore dal vivo è molto più brillante che un foto da catalogo, davvero bella [emoji106]
Inviato dal mio Xperia Z2
Bravo bella bici!!Inizialmente la volevo prendere da lui ma il mio budget non me lo permetteva e così ho trovato un'occasione in un negozio del palermitano.
Dolori permettendo...Bravo bella bici!!
pedala...pedala...
Castelvetrano per la precisione
Peccato... Ho visto la tua: quel colore dal vivo è molto più brillante che un foto da catalogo, davvero bella [emoji106]
Inviato dal mio Xperia Z2
Grazie mille 👍Si è vero, dal vivo è molto più brillante, si fa guardare....molto bella! Cmq anche la tua col nero fa la sua bellissima figura!
Grazie mille 👍
Inviato dal mio Xperia Z2
Raga onestamente mi dispiace che nel 2017 la Focus non si vedrà in nessun team del circuito World Tour....
Non che sia questo a sancire la qualità (eccezionale) delle Focus.....però bisogna dire che a livello di "pubblicità" del marchio fa tanto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Tu dici?Io invece ne sono contento.
Vuol dire più soldi da spendere nella ricerca o altro e magari....abbassamento dei prezzi![]()
Tu dici?
Speriamo, non è che sia poi così scontata la cosa...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Vedi l'allegato 146698
Vedi l'allegato 146699
Sabato scorso mi sono accorto di questa piccola crepa...
Poco importa secondo me.Raga onestamente mi dispiace che nel 2017 la Focus non si vedrà in nessun team del circuito World Tour....
Non che sia questo a sancire la qualità (eccezionale) delle Focus.....però bisogna dire che a livello di "pubblicità" del marchio fa tanto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk