Vittoria: il pneumatico intelligente al "Grafene"

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ma è ancora alto come prezzo ?
Oppure si comincia a trovare a prezzi decenti ;)

secondo me ti conviene guardare i vari siti per vedere se hai qualcuno con un prezzo minore,però solo in caso di acquisto con altri prodotti in modo da non perdere il risparmio in spese di spedizione,altrimenti negozio fisico e se trovi qualche buona offerta magari sulla coppia di copertoncini comprali al volo o-oo-o

Ultima modifica:

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
guarda ero li in attesa di far fuori questo treno per poi passare direttamente al grafene,ormai mancano pochi km per finire anche l'altro (classico) poi metto anche il posterioreo-o[/QUOT

Ce ne sono due tipi, quello racing e quello da allenamento, ho messo quest'ultimo modello, costavano un pò meno

ho fatto un giro al volo sui vari siti e vedo che il prezzo non è molto diverso tra i vari negozi,ci ballano un paio di euro :bua: magari tra qualche mese qualche sconticino si trova o-o

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Queste sono le foto delle migliori mie ruote dopo 2250 km al posteriore sono quasi sparire le linee centrali mentre in anteriore continuano a restare è quasi a metà dell'usura il posteriore e massacrato da segni e forature che però non hanno fin ora scalfito la camera d'aria

Ruota posteriore

13d89689674b7d29c94487976a29546f.jpg

ff4d92ab1102abbc5d397115088a4d46.jpg

Ruota anteriore

99363e40c6d1eb09f46c6348cd05c8f8.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.091
9.248
Visita sito
Bici
disc
continuo a non vedere nessun link di dove comprarli e quel conto che hai postato non dice che cosa hai comprato, ho girato in lungo ed in largo private sport shop dove sono anche iscritto ma non ho trovato nessuna vendita riguardo ai vittoria graphene, anzi vittoria non e' neanche tra i marchi venduti

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.091
9.248
Visita sito
Bici
disc
Scoperto l'arcano, è presente sul dominio .fr

Non so perchè l'app del mio telefono mi fa vedere anche le vendite francesi

si ma quello e' un michelin pro4 endurance, qui si sta parlando di pneumatici vittoria graphene, poi vorrei segnalarti che gli stesi pneumatici li vendono al decathlon a 25 euro, 4 euro in meno che su private shop e se li ritiri in negozio non paghi neanche la spedizione
http://www.decathlon.it/copertone-p...0MDdaaNsZ4yP0wS2pst93erTXq8_-L9bfuBoCT7zw_wcB

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast