la bici è bella quello che mi lascia perplesso è il monocorona, con le classiche 2 corone anteriori diventerebbe utilizzabile realmente in qualunque ambito (strada- fuoristrada)
la bici è bella quello che mi lascia perplesso è il monocorona, con le classiche 2 corone anteriori diventerebbe utilizzabile realmente in qualunque ambito (strada- fuoristrada)

Bravissimo! Le ruote sono il miglior upgrade ad una bici!siccome ho intenzione di tenermela per sempre è partito l'alleggerimento della Nirone,1 kg è volato via con i cerchi tubolari ed è tutto un altro pedalare![]()

Ieri ero stato all'outlet Bianchi, oggi tra che mi sono svegliato tardi ed altro, me ne sono andato sulla Martesana. Fotine per Donatella, sennò le mette solo lei

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] no no Bond non c'entra
E' che sugli alcolici sono un po' selettiva, non mi piace per niente tutto cio' che e' contemporaneamente dolce e alcolico. Un drink deve essere forte e secco
mi affeziono subito alle mie cose,poi mi piace,mi diverto,c'è anche più soddisfazione quando superi bici super costose in salita (che fortunamente se volessi potrei permettermi)Bravissimo! Le ruote sono il miglior upgrade ad una bici!![]()
Noto che anche tu sei stato contagiato dalla "Nironite" nel volerti tenere a lungo la suddetta Bianchi, come me!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] per quanto riguarda il bianco mi piace molto il muller-thurgau, sui rossi scelgo spesso vini toscani, un buon chianti classico, un brunello di montalcino, poi dipende a cosa si abbinano. Con funghi e polenta per esempio di solito ci abbino qualcosa di valtellinese, l'inferno e' molto buono.
Stamattina un ottantello con la camaleonte, la sempre l'ho lasciata in un'altra casa. Bel paesaggio nebbioso, mi sono divertita![]()
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] per quanto riguarda il bianco mi piace molto il muller-thurgau, sui rossi scelgo spesso vini toscani, un buon chianti classico, un brunello di montalcino, poi dipende a cosa si abbinano. Con funghi e polenta per esempio di solito ci abbino qualcosa di valtellinese, l'inferno e' molto buono.
Stamattina un ottantello con la camaleonte, la sempre l'ho lasciata in un'altra casa. Bel paesaggio nebbioso, mi sono divertita![]()

mi affeziono subito alle mie cose,poi mi piace,mi diverto,c'è anche più soddisfazione quando superi bici super costose in salita![]()

Invece al lago c'era foschia, ma decisamente non nebbia... eccetto che nel mio zaino, dove non trovavo la macchina fotografica ! Ma rientrato a milano, un bel nebbione da castagne e vino rosso.
Quale vino rosso?![]()

Allego la mia bici PRIMA dell'ultima uscita al mare....![]()

Dimenticavo di allegarvi alcune foto recenti!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
)[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] la giusta posizione in bdc dipende da cosa ci fai con la bdc
Se fai passeggiate di 30 km va bene tutto, se fai uscite di 150/200 km e devi pedalare dritto come un fuso sulla sella....io dovrei avere una schiena di ricambio all'arrivo![]()
Poi e' vero che io sono vecchia, ho la scoliosi e mal di schiena permanente, ma in bdc non ho problemi. Quando esco con la camaleonte invece, dopo 80-100 km sono a pezzi (e torno a casa con medie sui 25-26 in pianura, quindi non e' che faccio chissa' quali allenamenti)