Diciamo che non ho un meccanico di fiducia, dove ho preso la bici, l'unica volta che son ritornato non mi ha nemmeno ingassato la guarnitura come da me richiesto, quindi evito di andarci.. Penso di prenderlo online di qualche altra marca..
Ho qualche domanda, conviene tagliare il tubo sterzo ? Mi sembra che abbia 2-3 centimetri se non di più dopo l'attacco manubrio ed é esteticamente orrendo..
E poi le
ruote, ho letto che quelle montate di base sulle caad12 (105 e
ultegra) son due macigni, ovvero le
Mavic Aksium
Elite. Conviene cambiarle ? Rimanendo sempre in medio-basso profilo. Pesano 1800 grammi..